|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
indeciso!
![]() sono altamente indeciso su che notebook comperarmi... il mio budget è di circa 1750€ con necessità della porta seriale e del firewire! ho visto una offerta sul Packardbell "I power" 5543 molto buona... che ne dite di questa marca?? difetti?? altre soluzioni?? grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io ho preso un igo 3581 ( xp 1.8 + ) e mi trovo veramente benissimo.ben fatto ottimo lcd masterizzatore veloce e dotazione di software completissima.
tralaltro costa anche men di quello che hai visto ( che monta una cpu da desk se non sbaglio)
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
questa è l'offerta, e in piu mi davano addirittura un nokia 3330 (non lo prendo per il cell, sia chiaro)
PC 4 2.4 256 ram 20gb nvidia geforce4 con 32 di ram 15'' prezzo: 1740€ si, penso sia un CPU da desktop... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
rispetto a questo il mio ha in + l'hd da 30 gb( e la cpu mobile) e in meno la scheda video che è a memoria condivisa e costa 1599€ come prezzo ufficiale ma si può trovare a meno probabilmente.
Se devi usarlo sempre a casa quello che hai scelto va sicuramente benone, altrimente una cpu mobile fàla differenza se l'utilizzi a batteria
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.