|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Qual'è il miglior TFT 17" attualmente in commercio?
Oggi ho visto un SAMPO 17" ad un prezzo buono...549 € i.c.
Attualmente ho un SAMPO sempre 17" ma CRT del 1999 ...mai dato un problema ne riparato una sola volta...(grattatina ![]() Adesso dopo 4 anni, sono intenzionato a passare ad un TFT..ma ho bisogno di sapere fra i 17" qual'è il migliore dal punto di vista prezzo/qualità....grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
samsung 172b
L'ho comprato proprio adesso dopo mesi di attesa del 172t che costa circa 110 euro in più.
Sono contentissimo neanche un pixel fbruciato ( ti sfido prima di sganciare i denari me lo sono fatto accendere, mi raccomando fattelo accendere prima di sganciare, tanti sono rimasti scottati ![]() Ho speso 679 euro 1:500 contrasto 250 candele tr=25ms non male tranne che non ha le casse e l'entrata per il digital Fai un po te in bocca al lupo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bene...mi sembra ottimo...ho visto la scheda...ma sta cosa dei pixel che si bruciano è normale? Cioè parliamoci chiaro...io potrei anche spendere di piu ma voglio una cosa che non mi dia problemi e che mi affascini!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: Milano
|
Re: Qual'è il miglior TFT 17" attualmente in commercio?
Quote:
Se ad esempio sei un videogiocatore accanito ti posso consigliare il monitor Hitachi CML174 che vanta i migliori tempi di risposta ; se il design per te è un fattore determinante ti consiglierei il Samsung 172T o il Sony X72 Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
molto semplice
Basta che prima di sganciare i soldi gli chiedi gentilmente di accenderlo e mettere come sfondo nessuno e il colore nero prima bianco poi.
Se cisono pixel o subpixel andati te ne accorgi immediatamente (soprattutto pixel). Io ne ho visti sia con sub che era un tantino più difficile (un sony se non ricordo male) e un acer con pixel andati. Per quanto riguarda il fascino, quello è soggetivo, e li non ti posso consigliare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Diciamo che il design non è che sia fondamentale..cmq dato che ho scrivania nera ci vorrebbe la scocca esterna di colore nero!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Ovunque!!
|
Il tecnico del mio negozio mi ha detto che i pixel difettosi se ci sono si manifestano solo all'accensione, poi non è che vengono fuori dopo.
Parole sue!! Ciaooo
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Ma per giocare và meglio il Samsung o l'Hitachi,visto che quest'ultimo ha un tempo di risposta + basso,ho non c'è differenza
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao pippo volevo chiederti se ti era arrivato il tuo monitor che aspettavi..come sail io ho il 172b e ne sono sodisfattisimo... ma ora voglio chiederti una cosa..
nella mia scheda 9500 128MB che ho preso ha in dotazione una presa che penso che sia da DVI a VGA, bene: ora posso usare tale conettore per collegareil io monitor che ha solo l'uscita VGA al connettori DVI della scheda o succede qualcosa?? grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La risposta alla tua domanda è si, lo puoi connettere. Mi diresti per favore se mettendo la luminosità a 0 vedi ancora bene le immagini(ovvero i colori sono si meno luminosi ma si distinguono perfettamente tutte le variazioni) e se durante l'avvio, quando vengono visualizzate le informazioni della scheda madre(premi il tasto pausa) lo schermo è completamente nero(o se si vedono un po' le lampade anche mettendo la luminosità a zero). Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si chiaramente un po si vedono lo stesso, ma non preoccuparti di questo e minima la luce in più che si vede negli angoli a schermo tutto nero ovviamente....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.