|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
codec divx 5.03
Qualcuno li ha provati?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io... e spero che qualcuno mi sappia dire come disattivare quello stupido logo che appare all'inizio di ogni filmato riprodotto da quel codec.
in ogni caso li ho messi proprio quando ho cambiato scheda di acquisizione e ho fatto solo poche prove quindi non saprei dirti se cambia qualcosa rispetto al 5.02 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: codec divx 5.03
Quote:
In senso pratico, ciò che ho notato è stata una certa instabilità di BSplayer nel riprodurre alcuni film con il nuovo codec (non so di chi sia la colpa) e una migliore qualità video. Alla migliore qualità video (Apocalypse Now Redux è venuto totalmente identico al dvd) si è però aggiunta una certa lentezza. Forse è solo una mia impressione, ma questo nuova versione (con il sistema multipass - 1st & Nth) è leggerissimamente più lenta della precedente. Ma non so proprio se si tratti di un fatto vero o solo di una mia impressione, ripeto. Saluti, CappelloPower P.S. Ah, quella roba chiamata "Certification" che hanno aggiunto è una stronzata assurda: sostengono di aver creato un sistema che garantisce la riproducibilità dei DivX creati con il 5.03 sui lettori da tavolo in uscita quest'anno. Ma alla fine, si tratta solo di ammettere che Qpel e GMC non possono essre standardizzati, quindi consigliano di usare solo Bidirectional Encoding e buonanotte.
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non trovavo sto settaggio perché di solito guardo solo quelli che si aprono con virtual dub ecc., grazie :-)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Non riesco più a splittare i filmati con virtual dub v.1.4.10 b13870 dopo l' installazione della versione 5.03 pro. Risualta anche ad altri questa instabilità con virtual dub?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho preso spunto dal forum di divx.com e devo ammettere che va tutto abbastanza bene. Saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
anche a me non funziona il 5,03. uso DVDX 2,0
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Anche a me in divx 5.03 non funzia! codifica 30-35 minuti correttamente e poi pixelloni dappertutto! Boh! torno al 5.02!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ringraziando il celo di non avere ancora messo il 5.03 ma idi essere sempre al 5.02 PRO volevo solo alcune vostre opinioni riguardo i settaggi nel file allegato.
Prima di provare questi settaggi avevo solo Overlay Extended MODE attivo e le altre spente. Non mi sembra ci siano differenze nella zioni statiche mentre in quelle dinamiche vi sembra anche a voi un peggioramento? Come se ci fosse meno definizione in quelle dinamiche......cmq molto leggera. Secondo voi? Che livello di qualità e di processing avete settato voi? bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Re: (scusate l'OT)
Quote:
Quote:
Saluti, CappelloPower
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti