|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: SCANDICCI [FIRENZE]
|
Boot Disc PS2
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste e soprattutto se funziona senza nessun'altra periferica quale Action replay etc.
Io l'ho trovato con google in un sito uk, al costo di 20sterle, composto da 2cd: 1 per backup giochi psx e ps2 su cd 2 per backup giochi ps2 su dvd ma è vero? Sarebbe il massimo, dato che la modifica interna della ps2, non mi sembra per niente sicura, anzi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ecco un link:
http://213.152.35.42:100/cd-biz/bootdiscs.htm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
altro link:
http://www.bootdiscworld.co.uk/playstation2.htm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma come, a nessuno interesserebbe la possibilità di poter visionare giochi backuppati senza smontare la play2 x modificarla e quindi perdendo la garanzia Sony?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
cia!
infact con un programma di sharing ho scaricato il backup di un disco boot CHE AVEVO GIA' per ps2 ed ho provato pure a masterizzare, ma poi quando lo ficco in console non funge mica! Ci sto impiastricciando un poco xche non ho mica le 150 euri x modificare quindi: o funge un disco boot o funge un disco boot usando prima il dvd region (o il dvd region x) o funge un disco boot/dvd region Help chi ne sa o sa spiegarci aiuto pleaseup
PC1: XP2400+ - MS-6716 5+1 onboard - 512MBDDR PC misto -GF6100 128MB-DVDRW105 - 80GB-17''Med. PC2: PIII500 - AsusP3B-F - SBPCI128 - 256PC100-Mat.G400 32MB-CDRW ACER 4432-RAID PROM.FT66 2 IBM20GB-Zp 100 NEW: PhenomX3(8450) - M3A78-CM - 2GB OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Aggiungerò 2 HD 250MB Maxtor SATA2 in Raid ^_^ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Ehmmm...senza modifica puoi avere qualsiasi masterizzatore del mondo ma non riuscirai mai a far leggere i cd fatti in casa alla ps2!!!
sorry. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
mha, forse a comprarlo funzionerà pure,però bhoooo
di sicuro se te lo masterizzi con i classici masterizzatori casalinghi la ps2 non moddata non li legge cmq credo che richieda almeno il neo....non sò |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:-) :-) Questa idea me l'ha data un amico che ieri sera mi ha fattoi vedere dove si scaricano i giochi x ps2 e dove trovo questi boot cd. Io quest'ultimi li ho trovati su kazaa, provati ma non funge nulla, credo anche io che debba esserci qualcosa tipo action replay o neo od altro, mi sembra strano però che se ne trovino tanti in giro e pure in vendita. Sulla PsOne, Dreamcast so di certo che esistono e funzionano tranquillamente ho degli amici che li usano regolarmente, mai mi era passata l'idea di fare lo stesso x la Ps2, sarebbe troppo bello... Speriamo che oggi il mio amico abbia trovato maggiori info all'università.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Uhm... su PsOne solo il boot senza alcuna modifica o action replay...???
Uhmmm sicuro????
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.