|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
Acquisti!
Ragazzi buongiorno a tutti....
Sono stato nei giorni scorsi in giro per la citta (sono di Genova) a cercare un po di articoli per il modding tranquillo neon et simili... ma i prezzi nei rrivenditori super union compreso sono davvero pazzeschi pensate che per un neon rosso quest'ultimo chiedeva 57€... CHL oramai è morto e ha poco o niente.... Infomaniak ha un sito di vendita online che fa sKifo... quale rivenditore mi consigliate sul territorio italiano??? ciao ciao Ema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
A parte l'avatar geniale... (gobba? ...quale gobba?
![]() ![]() ![]() Se ti interessano i neon ti consiglio caldamente quelli della Lampa: funzionano bene e costano poco! guarda il mio case in sign se li vuoi vedere all'opera... Li trovi in genere nei negozi di accessori per auto o nei centri commerciali, cmq sul sito lampa.it puoi vedere/chiedere la lista dei rivenditori vicini a te ciao!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
se conosci over....mania li trovi di tutto e con prezzi in forte ribasso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
over...mania nonme incompleto e senza link? vabbuo...... ![]() io conosco un sito ingles ma non so se è lo stesso... e preferirei un sito italiano se non altro per avere un feddback sul territorio nazionale per lo meno.... dimmi a che prove mi devo sottoporre per avere quel link tanto misterioso e lo faro ![]() scherzi a parte se mi passi il link ti ringrazio Ema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao concittadino :D
Ciaoo allora una info te la do pure io .. intorno ai 30 euro (Mi sembra meno ... )e indovina un po'??? a sestri ponente ora nn so se ti sembra conveniente o meno.. cmq ambasciator nn porta pena...
![]() ![]() ![]() Se ti interessa scrivi che ti do il nome del negozio ed ubicazione precisa ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.