|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
comodato o no?
salve a tutti volevo solo un consiglio!!!
devo abbonarmi ad alice flat e vorrei sapere se è secondo voi è meglio prendere un modem in comodato d'uso o comperarlo!!! il modem che intendevo prendere è un zixel doi circa 110€!!! voi cosa dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
io consiglierei il comodato.
Ricorda che la manutenzione è inclusa nel prezzo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
esatto
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ESATTISSIMO!!!!
A me si è fulminato durante un temporale e in pochi giorni me lo hanno sostituito senza pagare una lira ed anzi, siccome per capire che se l'ADSL non funzionava era colpa del modem (e non di problemi di linea come si era pensato all'inizio) ci ho messo più di una settimana, mi hanno stornato anche 15gg di abbonamento..... mamma telecom finalmente si è data una registrata! PS: di solito la telecom non è nelle mie simpatie, ma da un paio di anni a questa parte i servizi sono notevolmente migliorati |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
anch'io pensavo al comodato però dopo un paio danni si rischia di pagare piu rispetto all'acquisto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
x due anni sei comunque tranquillo, e se nel frattempo arriva la fibra......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.