|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dublino
|
WIN XP Help (urgente)
WIndows XP sembra impazzito! IEri l'ho acceso e ci ha messo un po' a caricare le mie impostazioni....ma non ha caricato niente! Ha reimpostato tutto come fosse appena installato! L'ho risistemato e dopo aver riavviato, tutto come da capo!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Non m'aiuta nessuno???????????????????????????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Quale è la tua configurazione?
Hai il disco diviso in più partizioni? A me è capitato sul pc di una collega, la quale aveva l'hard disk talmente pieno che dopo la schermata iniziale di windows non riusciva a caricare il suo profilo se non come administrator. Dopo aver disinstallato un pò di roba tutto è tornato a funzionare....
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il mio Hard Disk non è strapieno ed inoltre mi da problemi anche come administrator, mi sa che formatterò.....
Cmq la mia configurazione è: Athlon 900 MHZ ECS K7S5A GeForce 2 MX/32 Mb DDR (creative) HD 40 Gb 7200 rpm (IBM) 120gxp e basta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
disabilita il ripristino configurazione di sistema.
Tasto destro su risorse del computer, proprietà, disabilita ripristino automatico su tutte le unità. Così non ti ripristina continuamente la configurazione precedente...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
A me ha fatto la stessa cosa recentemente ma era derivata dall'avere installato nel registro di sistema delle impostazioni che avrebbero dovuto migliorare la gestione della memoria, ho risolto eliminando fisicamente a mano le aggiunte, hai per caso aggiunto o installato qualche cosa prima che incominciasse questa storia ??
Cios
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.