Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2003, 00:04   #1
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
info fastweb

ciao a tutti vorrei chiedere delucidazioni ai possessori di contratti fastweb!!

io sono un utente alice a breve dovrebbero mettermi fastweb in fibra vorrei sapere se da problemi con programmi di file sharing e chat

io uso principalmente

kazza
winmx
direct connect
mirc

sapete dirmi sa da problemi con questi programmi ??

grazie ciao a tutti
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 08:34   #2
BOLA
Senior Member

L'Avatar di BOLA

Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
io ho fastweb in fibra da 1 anno e mezzo.
Nessun problema con questi programmi ( kazaa ha uno spyware comunque ) con winmx riesci con vari server da aggiungere ad arrivare a scaricare tutto a 500-600 kb/s
l'unico problema riscontrato è per la giocabilità online e per aprire siti ftp
comunque alice gli fa una pippa
BOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 12:23   #3
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Non solo, i server opennap di winmx sono accessibili solo a utenti fastweb (quelli interni alla LAN), quindi scarichi da un minimo di 54 (upload max dsl) a un massimo di +infinito!!!!( fibra)
Old 07-02-2003, 11:49   #4
gia12
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
invece problemi fastweb

E invece io ho problemi nel passaggio da adsl a fastweb. Sia con kazzalite sia con overnet 0,44 la velocità massima di download è passata da 30KByte/sec a 3 o 4 KByte/sec !!!! Questo senza cambiare niente !!! E anche le ricerche sembrano un po' ingrippate. Com'è possibile??? (Tra parentesi per Overnet ho visto che esiste un programma Pomodoro.exe che però non ho provato bene, solo eseguito frettolosamente, e senza risultati...). Ma il mistero è Kazaa!!!! Grazie a tutti!!!!!
gia12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 11:51   #5
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
attenzione a usare pomodoro,sta' creando molti danni il suo uso improprio
Old 07-02-2003, 12:34   #6
gia12
Senior Member

Ti vedo molto sperto. A chi genera danni? Che danni? Ma sopratutto: ti funziona regolarmente Kazaa e Overnet 0,44? A che velocità? E perchè a me si è rallentato? Grazie mille!!!!!
Old 07-02-2003, 14:06   #7
XPuserONE
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
mulo2 ti ho mandato un PVT
XPuserONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 15:58   #8
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Re: invece problemi fastweb

Quote:
Originally posted by "gia12"

E invece io ho problemi nel passaggio da adsl a fastweb. Sia con kazzalite sia con overnet 0,44 la velocità massima di download è passata da 30KByte/sec a 3 o 4 KByte/sec !!!! Questo senza cambiare niente !!! E anche le ricerche sembrano un po' ingrippate. Com'è possibile??? (Tra parentesi per Overnet ho visto che esiste un programma Pomodoro.exe che però non ho provato bene, solo eseguito frettolosamente, e senza risultati...). Ma il mistero è Kazaa!!!! Grazie a tutti!!!!!
Pomodoro va capito e poi usato, eseguirlo frettolosamente porta a scarsi risultati e possibili danni. Per il momento accantonalo, non ti serve.
Per kazaa, io non lo uso pero' potrebbe essere il fatto che non hai cambiato nulla che ti funziona male. Prova a cercare se necessita di una config particolare per Fastweb.
Comunque ti consiglio di utilizzare winmx, molto usato nella comunita' Fastweb.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2003, 22:50   #9
gia12
Senior Member

Ok, ma non ci puoi dare una spiegazioncina su come funziona questo Pomodoro? Ci vuole proprio per usare Overnet0.44 o va lo stesso in altro modo? E che danni fa? Grazie
Old 08-02-2003, 10:29   #10
gia12
Senior Member

Dunque, mi rispondo da solo. Ho riinstallato kazaa da www.k-lite.tk e elevando il settaggio della velocità di upload si è messo a downloadare fino a 200KByte/s, 1.6Mb/s ! Sto parlando di fastweb. Le due cose strane sono che nessuno + uploada da me (pur sharando le stesse cose di prima) e questo è sgradevolmente antietico. Credo propio dipenda dal malefico firewall integrato in fastweb. E ho visto che mi è stato assegnato il rank di Master1000 !!! Misteri. Qualcuno mi può illuminare? O forse c'è un bel forum altrove + specifico....
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian