|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
gericom masterpiece p4 2,4 e raddy 9000???
L'ho trovato qui vicino casa a 1599€
Ero indeciso fra il toshi. 2410 303(che pero' non hanno piu') e questo. Non gli manca niente,visto che lo usero' prevalentemente attaccato alla corrente penso che sia la scelta migliore in rapporto qualita' prezzo Ora mi chiedo,come e' possibile che un notebook come l'amilo 7820 che piu' o meno ha le stesse caratteristiche del Gericom costa' pero' ben 600€ in piu' Qualcuno che l'ha preso di recente(gericom) puo' darmi le sue primissime impressioni? ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
anch'io dovrei prendere questo gericom........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
su dai nessuno che lo abbia e che ci convince a prenderlo subito anche a noiiiiiiii
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io non ce l'ho, ma ho degli amici che lo possiedono. La qualità costruttiva è soddisfacente mentre il più grosso neo è secondo me la rumorosità visto il processore non mobile...tralasciamo appunto la durata.
La versione che dici tu è quella proposta da Mediaw*** se non mi sbaglio che ha 256 mb di ram, che a me sembrano un po' pochetti al giorno d'oggi. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A questo punto se non ti interessa l'autonomia ne la rumorosità ti consiglio di prendere quello, nella catena sopra citata. Appena uscito dal negozio ti fiondi a prendere altri 256 mb di ram
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è rumoroso........... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Spendere poco per portatile potente=processore desktop e ventole delta
Spendere tanto (sopra i 2000 euro)=silenziosità e autonomia. Insomma tutto dipende da quanto vuoi spendere!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho letto che la batteria e' da 5800 mha,mentre sui progres con p4 e raddy 9000 ho letto che le batterie
hanno una capacita' di 4000mha,3400mha la seconda batteria.Dunque c'e' differenza magari nella costruzione della batteria che puo' essere differente tra i due notebook in questione,e quindi alla fine arrivano bene o male ad avere le stesse prestazioni,oppure e' da preferire quella che montano i gericom???perche' se quest'ultimo facesse almeno 100 min in tracciato misto possibile che a sto prezzo nessuno lo abbia gia' preso??? devo fare io da cavia
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e mi sà che saremo in due a fare da cavia! cmq è un bel portatile! potente!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
a momenti mi arriverà il geri in questione, vi darò notizie
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
al mediaworld online
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello da 1600 euro giusto? ma secondo te come schermo è buono? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
salve ragazzi,
date un´occhiata qui http://www.saturn.de/de_DE/frontend/offers/computer/sati000_371073611.html ma perche´in italia dobbiamo sempre pagare di piu´... la fortuna e´che mi trovo in germania e credo lo comprero´a giorni. la sfortuna e che avro´ l´XP in tedesco ci si sente |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
beh i 1400*1050 promettono bene, poi bisogna vederlo dal vivo.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
ragazzi aspetto notizie...
quando vi arriva?
l'audio com'è? si gioca bene? schermo? rumorosità hd? autonomia? grazieeeeeeeeeeeeeeee dai che lo prendo pure io! diego |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Dai facciamo sto bestio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.