|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Unreal Matrix
|
Miglior bios per a7n8x deluxe
Ciao e auguri passati a tutti.
Volevo sapere qual'è il miglior bios in giro ora per la suddetta scheda. Ho notatto che il suo orig. ha un pelino di prob. Tipo porta usb che mo và e mo no (una sola) se entri ed esci dal bios parecchie volte (magari provi delle config. diverse) ogni tanto senti le casse che emettono un suono allucinante. Poi vcore sbagliato ecc. Mi potete dare consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
diciamo che fino ad adesso asus ha esmesso bios che fanno alquanto ca@@@@e,ovvero servono poco o niente
cmq io nn ho riscontrato problemi del genere con quello di default 1001c soprattutto nel vcore se propio vuoi aggiornare metti 1001e
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Anche io ho riscontrato qualche problema: ad esempio se faccio il controllo approfondito della ram me la torna a contare all'infinito, non riesco a togliere la vocina che rileva problemi all'avvio del computer, ecc.. Ho la versione originale del bios, cioè la 1001c e finora non ho vluto mettere le nuove uscite perchè secondo me sono soltato versioni provvisorie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Mi correggo: in effetti se metto disabled a quick power on self test sembra contare la ram all'infinito....in realtà la conta 3 o 4 volte e poi va.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
capisco.... ok ok resto per ora così
se provo a oc mi esce la scritta warning ecc..... però solo al primo boot sapete perchè? (cioè appena accendo il pc) poi se entro nel bios e poi esco subito mi parte !?!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
1001e
Io sto usando l' 1001e e mi ci trovo bene per ora, mi sembra molto simile a quello originale!!
L' 1001g l'ho provato e mi è sembrato davvero un'oscenità...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un'altra cosa...... non so se a voi capita... al primo boot a freddo mi dà un falso warning, sento la fine della frase ......failed, e poi il pc parte....che vor dì? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
1001g
Questo nella mia viaggia che è una meraviglia.L'unica cosa,è che nessuno sa dirmi il motivo per cui i driver ide sono standard.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno sà risolvere stò prob.?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Attulmente uso 1002 beta 4 che non sblocca ma va benissimo per il resto........
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
anch'io nella mia nuova a7v8x deluxe con bios 1002.004 c'è sempre la vocina memory fail ma il pc funziona benissimo.
Per il momento ho disattivato il sistema vocale nel bios. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come non sblocca io ho il 1002 beta3 (il 4 non c'è sul sito ASUS) e ora stò con il mio 2400+ a 180*12,5 ....... ed il mio procio è nuovo di pacca e mai sbloccato via HW......sbocca sblocca eccome....
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora con 180*12.5 a v1.675, stò sotto sforzo a 34/35 con PC Probe (che non è corretto) La reale temp la rilevi con Motherboard Monitor ultima release e patch per A7n8x con cui sto a max 42/43 Il tutto a case chiuso Io riesco a sbloccare solo con la 1002beta mentre niente da fare con le release ufficiali....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.