|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Clone CD 4.2.0.2
Ciao,
il Clone CD 4.2.0.2 non mi legge i CD da drive LG 8161 DVD-ROM che uso anche come lettore CD e quindi non mi permette di creare dei files immagine mentre prima li leggeva regolarmente. Ho provato a disistallare e a reinstallare il Clone CD ma niente; se invece faccio leggere i CD dal masterizzatore, li legge regolarmente e quindi mi crea i files immagine. Avete qualche suggerimento ? Grazie e Buon Anno Nuovo a tutti.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
sul sito di clone cd sono elencati i lettori compatibili, controlla ke ci sia anke il tuo!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sul sito non mettoni + la lista dei lettori supprotati.. da un bel pò di tempo..
si sono solo i MASTERIZZATORI suppoortati ho appena rpeso il lettore LG in oggetto...non mi sono informato + di tanto pensando che oramai tuti i lettori moderni supportasseso CLONECD invece da quello che leggo in giro (forum stranieri) sembra che ciò non avvenga.. vabbè al limite uso il TEAC 24x10x40x come lettore per le immagini però.. >bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
prima di cosa? cosa hai fatto? hai installato qualche driver? hai aggiornato il FW? hai aggiornato clone?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.