|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
pentium 4 northwood 2a ghz info generiche !!
salve
il mio pc monta un p4 northwood 2a ghz su scheda madre asus p4te con 512mb di rim e creative gforce 4 mx440 OS win XP . non sono sicuro del perfetto funzionamento del tutto perche le prestazioni non sono sorprendenti !! come posso sapere se il tutto funziona in sincronia ! cioe bene inoltre come posso sapere se le rimm viaggiano bene xp mi supporta tale hardware?? scusate la mia incompetenza ma come sapete non tutti quelli che vendono pc sono competenti e non mi sanno rispondere grazie in anticipo a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
win xp ce lo puoi mettere certo
non capisco che intendi per prestazioni non sorprendenti in che settore ? grafica 3d ? in questo caso prova un programma di benchmark (misura) per il 3d, va bene 3dmark2001, fai il test e poi ci dici il risultato e si vede se è normale per la tua configurazione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
le prestazioni sono segate dalla skeda video........
cmq per farsi un'idea generale scaricati Sandra 2003 BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie mille molto gentili
per prestazioni intendo prorio a livello os dalla velocita di apertura aplicazione alle semplici operazioni di file brows la cosa che ho notato è che quando l'os è installato da poco funge molto bene solo che appena si riempie di robba ::::: puo dipendere dal HD ??? 40 gb ibm 72000rpm con 2 partizioni di 20 una per l'os e prog e latra per il resto che dite???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.