|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Masterizzatori DVD: 16X in scrittura fra circa un anno
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8926.html
Annunciato da Mitsubishi un nuovo laser di scrittura che permetterà di scrivere DVD alla velocità di 16X Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
e i prezzi
scenderanno
![]() Il mio prossimo masterizzatore ![]() Non dimentichiamo che 16x DVD = Non so quanto in CD, almeno 48x |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Altro che 48x...
![]() 1x DVD = 8x CD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
dovrebbero prima mettersi daccordo su ke supporto restare!!! DVDR-DVDRW-DVDR+-DVDRW+.... ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Giusto marziodivx, prima uno standard, poi i masterizzatori dvd.
Cmq ora passa la legge per la sovratassa sui supporti registrabili, quindi un CD-R costerà 16€ e un DVD 100€ Un caloroso Grazie a SIAE e governo italiano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Grazie, grazie
Infatti la mitica SIAE pensa che aumentando i prezzi si calmi la pirateria!?!? Ma in che mando vivono??
Per andare la cinema dalle mie parti bisogna fare 1 ora di coda per prendere il biglietto e spendere 7neuri, i CD musicali costano 20neuri e i DVD costano almeno 25neuri!!! Ma che si buttino in canale Ma cosa pensano di vendere con questi prezzi????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
x enrico
Alla SIAE non gli importa un fico secco di fermare o rallentare la pirateria. Ormai ha un sistema di leggi atte a garantirgli l'esistenza nei secoli a venire. La SIAE è solamente una macchina da soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
C'è la petizione.............
A questo link http://www.edisport.it/edisport/afdigitale/petizione.nsf/Main?OpenForm ,per chi non lo sapesse, si può sottoscrivere una petizione anti aumento tributi siae. Intervenite numerosi, prima che il mondo come lo conosciamo cessi si esistere!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ci vorrebbe anche una petizione per chiedere uno standard definitivo.... I produttori sono così fessi ed ingordi da non rendersi conto di quanti clienti stanno perdendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
LA MIA PETIZIONE (si consiglia una copia e incolla)
Così facendo altre ad alimentare la pirateria, aumenterete anche il mercato nero, dato che i criminali che già hanno il vostro permaesso, di spacciare droga non controllata e di pessima qualità, avranno anche il vostro benestare per spacciare cdr e dvdr, la mafia (internazionale) ringrazia! Perchè non fate una legge per la quale la siae deve vendere i cd a prezzi più bassi? Non capite che le persone non possono comperare un cd o un dvd perchè troppo costoso? e quindi si rivolgono allo spacciatore di fiducia che già oggi li rifonisce a prezzi stracciati, in futuro prevedo un aumento ancora più ampio della falsificazione ma controllata sempre di più da forze criminose ben organizzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Aggiungerei che i piratoni professionisti, i cd se li faranno arrivare dall'estero al solito prezzo. Saremo solo noi end user a dover sottostare a questa ennesima tassa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Allora il giorno prima io mi compro un TIR carico di cdr...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
vi cito a cosa andrà in contro la SIAE con la sua intelligen
1)non è possibile ricondurre il tributo agli eventuali aventi diritto ed è inaccettabile pensare ke un'associazione privata come la SIAE possa essere lasciata indisturbata a spartirsi un bottino di 500 miliardi di lire all'anno.
2)verrebbero favoriti i pirati professionisti e le grandi organizzazioni malavitose,ke vedrebbero i loro prodotti contraffatti ritornare competitivi come prezzo. 3)verrebbero assoggetati al tributo una serie amplissima di usi del tutto scollegati dall'attività di registrazione di materiale coperto da diritti. 4)l'utilizzo di supporti e la stessa diffusione della cultura informatica subirebbero una pesantissima battuta d'arresto. 5)aumenterebbero gli oneri a carica della Pubblica amministrazione per la modernizzazione degli arkivi,la loro digitalizzazione e memorizzazione ottica ,con un kosto indiretto x tutti i contribuenti. 6)nbascerebbe un previdibilissimo fenomeno di contrabbando di supporti vergini provenienti da altri merkati europei ke porterebbe agli spacciatori maggiori guadagni con un CD ke kon un pakketto di sigarette. e dove andrà a finire il tasso di inflazione calkolato x il 2003???? W la guerra e le tasse |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
é sempre la solita storia...... invece di vendere software e musica a prezzi abbordabili si impuntano con soluzioni che vanno sempre e costantemente nella direzione opposta...... mi sa che più si va in alto e più si trovano persone senza buon senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma si sa quando entrerà in vigore il decreto della SIAE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Stiamo scherzando??? Vi rendete conto??? Io creo un software, lo voglio backuppare e devo pagare i diritti alla SIAE??? Ma cos'è uno scherzo???? Ho la fortuna di avere parenti in belgio, lì i cd costano e costeranno sempre 0.30€ o giù di lì, visto che scendono in piazza anche per protestare contro la pettinatura di un politico, mentre qua a quanto pare le palle le abbiamo in 4 o 5... Credo che avrò frequentissimi pacchetti dal belgio d'ora in poi...
A mia nonna sta situazione politica ricorda una 70ina d'anni fa... Io nn lo so, non c'ero... Ma di mia nonna mi sono sempre fidato...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Inutile che vi dica come la penso, avete già detto tutto voi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
caspita che bel salto! è già noto però lo standard adottato?
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sempre a criticare grazie al governo e alla SIAE è stato inventato un nuovo commercio, quello dei CD vergini d'importazione, creerà almeno un MILIONE di NUOVI posti di lavoro ![]() ![]() Mi ricordo che un tempo sul loro CD The Great Escape i BLUR riportavano il costo del supporto (era al tempo di 0.85sterline) nel frattempo si dichiarava che man mano che i prezzi dei supporti scendevano il costo dei CD sarebbe diminuito (seee) e lo abbiamo visto tutti cosa è successo i guadagni loro li hanno aumentati, i prezzi pure e queste multinazionali di merd@ sempre + ingorde cercano di fermare tutti i mezzi di scambio P2P x guadagnare sempre +, è uno schifo e solo noi utenti possiamo fermarlo non ignorando la vita di tutti i giorni ma condizionando con le nostre scelte quelle dei loro dirigenti.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Tanto per gli mp3 ci sono gli Hd di capacità mostruose e internet così come i dvd e i divx ect...... ci trasferiamo dai Cd agli Hd estraibili e fanculo tutti !!!
Tanto ormai esistono anche lettori mp3 da macchina con Hd estraibile. Dati A COSTO ZERO !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.