|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Problemi con ALICE MEGA!!!
Salve ragazzi,
ho ordinato alice mega il 29/09 e finalmente dopo quasi 3 mesi me l'hanno messa. Ora però ho dei problemi. Quando sendo al max 30-32 kb la banda in down si abbassa drasticamente (peggio di una 256 kb) Mentre se non ho send o sendo piano scarico a piena banda o quasi. Succede pure a voi? Da cosa può derivare questo problema? Io ho tirato via il modem ericsson che mi avevano fornito e ho messo un router Zyxel 645R (sulle specifiche cè scritto che suporta 8 mbps in down e 640kb in up) credete sia quello che non funge bene? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
prova ad aumentare la Rwin con DrTCP e mettila a 65535.
![]() Abilita anche le altre impostazioni.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa non ho capito.
devo scaricarmi un programma che si chiama DrTCP e aumentare la Rwin (che sarebbe? ![]() io cmq. uso linux è disponibile anche per questo so? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Di solito queste cose si risolvono aumentando la "Receive Window Size".
Per linux non so cosa si usi per configurare quel parametro, che cmq fa parte del Tcp-IP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.