|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
masterizzatore non riconosciuto su mac
ho un problema con un mac g4
Con l'os 9.2 non mi riconosce il masterizzatore mentre con l'os X si. come posso fare? ho appena iniziato ad utilizzare i mac e quindi non ne so molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
please, mi serve risolvere il problema per un cliente.
HELP ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
per saperne di più: in os x te lo vede subito come lettore appena entri in desktop, mentre con il 9.2 non te lo vede neanche come lettore, giusto?
driver per l'os 9? che master è? con un recentissimo software x la masterizzazione non funge?
![]() |
#4 |
Member
|
con os x lo riconosce subito e funziona perfettamente.
Con os 9.2 (ho anche fatto l'aggiornamento) lo vede come lettore ma non come masterizzatore. è della philips (quello che monta di serie il g4 866, quello col frontale argentato). per il software di masterizzazione non saprei, adesso volevo provare con toast della roxio. (da qualche parte trovo una demo?) io sono nuovo del mondo mac e ne so quasi nulla, devo imparare per motivi di lavoro. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
probabilmente il system 9.2 non è stato aggiornato abbastanza...comunque con un software di masterizzazione aggiornato non dovresti avere problemi....
Sai in queste cose è sempre cosi, funziona se acquisti l'ultimo system appena uno lo utilizza quello di due mesi prima nada.. Il toast lo trovo buono e affidabile io un annetto fa usavo una versione demo, poi dovevi registrarti... guarda qua http://www.roxio.com/en/products/toast/index.jhtml
![]() |
#6 |
Member
|
....non capisco...
ho provato a masterizzare cmq un cd, anche se il sistema dice che la masterizzazione non è supportata dalla periferica....e ha masterizzato il cd senza nessun problema! ma perchè sull'ultimo g4 con os 9.2 masterizza cmq e sul g4 733 (quello col frontale verdino) con lo stesso os non masterizza ma dà errore? devo ancora provare ad usare toast. bo....non riesco a capire |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.