|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
OverBurning....
...dalla A alla Z... cioè un articolo... in cui spiegano dove fare i settaggi..... dove lo posso trovare?
Grazie Nico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prossimamente su questi schermi
Se non è urgentissimo..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
C'è qualche spiegazione a tutto ciò???? Grazie Nico |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Seregno (MI)
|
con nero setta iso>formato>modo2
poi scrivi>modo di scrittura>disc at once poi vai su file>preferenze>avanzate>abilita overburning e imposti i ltempo che ti serve cosi dovrebbe funzionare ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ragazzi.... io i settaggi li ho fatti come mi avete detto, ma non mi funziona lo stesso.....
Altre proposte??? Grazie Nico |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Io uso DiskJugger.....è molto più pratico per scrivere in overburn...basta spuntare una casella..... Porvalo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
io avevo intenzione di usare cd-Rwin com'è secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Dal sito di PCWorld Italia:
"Ecco i programmi che accettano supporti da 90 e 99 minuti: tutte le versioni di Clone-CD e Blindwrite, CDR-Win a partire dalla versione 3.8c, Discjuggler dalla versione 3.0, Nero Burning ROM dalla versione 5.0.1.3, Win on CD dalla versione 3.8 e Feurio dalla versione 1.51. Solo Easy CD Creator di Roxio arriva, anche nella versione attuale 5, al massimo agli 80 minuti. Per i supporti extra-lunghi non occorrono impostazioni speciali. Unica eccezione è Nero Burning ROM, in cui, nel tipo di compilation, per esempio CD AUDIO, sotto SCRIVI è necessario fare clic sull'opzione DISC-AT-ONCE, in FILE/PREFERENZE/CARATTERISTICHE AVANZATE selezionate la voce ATTIVA LA MODALITÀ OVERBURN UTILIZZANDO IL METODO DISC-AT-ONCE e nel parametro LUNGHEZZA MASSIMA impostate l'indicazione corrispondente in minuti, per esempio 89 e 59 per i supporti da 90 minuti. La compatibilità di quelli da 99 minuti al momento è ancora troppo limitata per un loro uso pratico. Il programma di masterizzazione riconosce solo un supporto da 80 minuti con una capacità di 700 MB, ma questo non deve preoccupare. Questi supporti corrispondono infatti allo standard. Basta ignorare il messaggio. Una volta che il programma riconosce i supporti extra-lunghi, li masterizzerà senza problemi."
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
scusa ma non capisco il problema?
io con nero per i divix scelgo il cd-rom iso metto i file da masterizzare nella parte sx (per capirci) e gli dico di scrivere il cd (in modalita disc at once) ovviamente con la modalità di overburning attivata e settata su 100min se usi i cd da 100 o 90 se usi quelli xchè vuoi fare cd-audio?? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
torakiki78 la tua signature è alta 4 righe mentre il regolamento ne prevede 3 (a 800x600). Sei prefato di editarla (magari puoi ridurla a SIZE=1).
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi nella finestra multisessione scegli crea disco in un unica sessione ciao e fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Speremo ben!!! Grazie ancora
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
torakiki78
Quando hai un po' di tempo, vedi di adeguare la signature, come ti è già stato chiesto Se non hai tempo per farlo, vediamo di farlo fare all'amministratore |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.