|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Internet Explorer
Ho un problema: quando navigo a volte il pc è come se si bloccasse durante il caricamento della pagina e non ho nessun modo di intervenire, poi però(dopo diversi secondi in più rispetto al solito) carica la pagina e tutto torna normale. Siccome ho installato e successivamente disinstallato molti programmi ho pensato che poteva essere dovuto alle tracce lasciate da questi programmi nel registro, potrebbe essere così?
E in questo caso come potrei eliminarle manualmente dal registro di sistema, cioé senza affidarmi ad un programma che magari mi rovinerebbe tutto? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Re: Internet Explorer
Quote:
RegCleaner: www.jv16.org AdAware: www.lavasoftusa.com ciao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Fatti anche una bella scansione con un antivirus aggiornato
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Re: Re: Internet Explorer
Quote:
E' possibile che ce ne fossero così tanti oppure ho eliminato anche qualcosa che non nuoceva? Ora cmq kazaa non funziona ma questo lo prevedevo già, solo che per rimetterlo in funzione o dovrei ripristinare tutti i files eliminati(provvedendo successivamente ad eliminare quelli che non hanno niente a che fare con kazaa) oppure dovrei reinstallare ikazaa |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Internet Explorer
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
cancella senza problemi tuto cio che ti trova adaware!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Ti do un consiglio spassionato, butta nel water Explorer e installa Opera, vedrai che i rallentamenti saranno solo un ricordo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
io non li ho mai avuti rallentamenti con IE!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.