|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
disperato al 1000%1000 !
nn ce la faccio +.
il computer nn mi va +. il modem nn mi va +. lo schermo si spenge d'improvviso. il pc mi si crasha d'improvviso. le porte usb nn vanno bene+. le periferiche nn rispondono+. sembra di avere un P100 invece che un xp. alcune volte nn mi carica nemmeno + win. io mi suicido. nn mi era mai successa una crisi cosi grave. virus?nn penso proprio. Ho messo norton2003 e nn ha trovo null. conflitto driver? forse, ma valla a capì te quali nn vanno. io formatto. nn formatto? . si formatto. oppure no. mi sa che è l'unica soluzione ma mi piglia male. molto male . vi è mai capitato? avete risolto? io stò andando in depressione, sono diventato nervoso...sono gia 2 giorni che ho il pc in queste terribili condizioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
ma dai.... per te è così difficile formattare ???
non mi sembra poi una cosa così terribile !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che l'ho fatto appena una settimana fa e il pc adesso è ridotto così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
per escludere conflitti hardware ecc puoi cominciare col togliere tutto il non strettamente necessario.
Per esempio io lascerei HD, scheda video, cd. Poi aggiungi mano a mano qualocsa e vedi quando peggiora. alla pegggio un formattone dopo solo una settimana è sì una rottura di palle, ma non dovresti averlo già riempito di troppa roba di cui non hai fatto backup... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
ma formatta!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Mantova
|
pacca d'incoraggiamento
Su coraggio non disperare! a questo punto non ti resta che formattare e rinnovare i driver. Già che lo fai creati una partizione non troppo grande per il sistema operativo così poi potrai salvartela con Ghost o simili e mettere al sicuro per evitare i prossimi guai, naturalmente se ti funzionerè tutto.
auguri, alina |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io sono per le partizioni fatte da dos.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vi terro' informati, ora vi risp dal pc dell'universita' perche' il mio nn ne vuole sapere di connettersi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
SONO RITORNATO ALLA VITA..!!
SONO DI NUOVO OPERATIVO AL 100%!!! E VAIIIII ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.