|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
miglior modem ADSL
Finalmente hanno coperto con ADSL anche casa mia, adesso devo comprare un modem (no eternet); secondo voi qual'è il migliore? Come va il Digicom interno, e per i giochi? Preferirei un interno perchè almeno per gli analogici sono migliori per i giochi; per navigare sono uguali!!!
Ultima cosa: la qualità del filtro influisce sulle prestazioni? Se si qual'è il migliore(costruito in casa ???)?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dimenticavo: uso infostrada.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vedo che nessuno ti ha ancora risposto..
Io utilizzo un ATLISI, ovvero un modem Atlantis Land I-storm pci. Lo uso con Alice, e non ho problemi. Penso che anche con Infostrada, non cambi nulla.. Spero di esserti stata utile. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
sicuramente il migliore è quello in comodato , non lo paghi e se si guasta te lo sostituiscono....
cmq io ho un ericsson hm 120 dp USB in comodato e va benissimo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LeCCo
|
Quote:
P.S. Ma quando uno attiva alice con i modem a noleggio può scegliere se farselo dare USB o interno? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io ho un Wisecom USB comprato da Aginf..m, circa 100 euro se non erro, lo utilizzo sul Pc che vedi sotto, sul portatile che vedi sotto e su un P166 vecchia data, funziona alla grande su tutti, CMQ so di certo che cisono incompratibilita' tra modem USB e schede madri.. Ethernet se vuoi essere sicuro al 100% di non avere problemi
Ciauzz
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.