|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3
|
Mi manca un driver
Prima di tutto buongiorno a tutti. É da un pó di tempo che frequento questo forum e siete tutti fantastici. Ieri sera ho provato a collegare la mia nuova telecamera Canon MV4i al computer via firewire e ad un certo punto mi ha chiesto un driver DVCAM.SYS che non ho trovato da nessuna parte.
Il mio sistema operativo é XP, come scheda di acquisizione ho una RT2500 e uso Premiere per fare le mie cosette. Sapete darmi qualche dritta perché non ho molta esperienza di firewire et similia. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3
|
Non cé proprio nessuno che mi aiuta ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1360
|
E' strano che ti dia quell'errore, quel file avrebbe dovuto essere installato automaticamente da XP al momento della connessione della Camera DV.
Puoi provare a metterlo nel sistema tu manualmente. Da prompt dei comandi vai sul CD di installazione di XP, nella cartella i386. Dovresti trovare un file DVCAM.SY_ che è la versione compressa del file in questione. Digita: expand DVCAM.SY_ c:\windows\system32\DVCAM.SYS e premi invio. Si presuppone che tu abbia XP installato nella cartella Windows. A questo punto per sicurezza riavvia il PC e riprova. Ci sono delle possibilità che manchino altri files.
__________________
Quale parte di NO non hai capito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3
|
Ti ringrazio, provo e poi ti so dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.