|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7203.html
Intel ha dichiarato quali sono i prodotti attualmente in commercio o di prossima uscita che offrono supporto Hyper-Threading Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
2 errorini...
'inculsi' e persso'
poi cancellate pure il post ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Complimenti ad Intel x come si è vendicata nei confronti di Via
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Secondo me Via si sta dimostrando un pò incompetente dato che continua ad insistere nella produzione di chipset x i p4....a queste condizioni io abbandonerei il mercato intel a favore di quello amd (sperando di produrre chip + performanti e con meno bug (vedi kt400)) che invece gli concede tutti i progetti che porta avanti. D'altro canto quante mobo x p4 con chipset Via sono state vendute? Credo che finora ci abbia rimesso solo soldi con intel e non capisco il motivo (a parte quello dell'immagine dell'azienda) di insistere nella produzione di chipset x tale azienda.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Pheew! Stavo per prendere la Gigabyte con SiS 648....meno male che ho ripiegato sulla PE667....che culo....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Molto bene per l'850e e per l'845e, molti di noi li posseggono; Mi stupisco invece per l'845g, quello che, grafica integrata a parte, era considerato il chip più innovativo di casa Intel. Francamente se avessi comprato una scheda con tale chip, per esempio per avere il supporto alle pc2700, sarei alquanto scocciato.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
menomale che ho preso una 845e andando un po a risparmio...volevo prendere una 845g
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Blindman,
anche io dovrei prenderla (pe667) mi potresti postare le temperaturature della mobo e della cpu a pieno carico. Con voltaggio di default (1.5v) e quello con +15% sempre a pieno carico... Ti ringrazio anticipatamente... [email protected] tnx |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
http://users.ev1.net/~redelm/cpub4gi.zip
... utilizzando questo programmino (me ne ero dimenticato) da provare... alte temperature assicurate! piu dello stabilty test, hotcpu e compagnia bella. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.