|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Prestazioni e benchmark in RAID...
Dopo aver letto la recensione di hwupgrade sui dischi IBM 120GXP da 80 giga, mio e' venuta la curiosita' di fare un test di questi 2 dischi in config RAID... viste anche le ottime prestazioni che hanno rivelato come dischi singoli! E visto che ne ho presi 2 recentemente e li ho messi in RAID 0... quale migliore occasione? pero' vorrei sapere 2 cose:
1) Dove trovo gli stessi benchmark usati nelle recensioni di hwupgrade? 2) Quanto fate con i vostri dischi (magari specificate il modello e il tipo di controller usato) utilizzando questi stessi test? cosi' magari capisco anche se ho sbagliato configurazione o se posso ottimizzare il tutto... gia' non sono sicuro di aver fatto la cosa giusta a mettere il block size a 4096 (o forse era 8192), visto che su questo punto in rete ho trovato molti che dicono che e' meglio frli piccoli e altrettanti che affermano che e' meglio farli + grandi... sapete, se devo riformattare per migliorare le prestazioni preferisco farlo ora che ho l'OS fresco di una settimana piuttosto che tra un mese!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.