|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
atlanet è OK??
voglio fare l'adsl con atlanet..ke ne dite??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
up.. interessa anche a me!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
quelli che conoscono ne vanno fieri. e poi a 32 euro al mese circa adsl a 640 e pochissimo!!! infatti sto per disdire libero per passare a atlanet, almeno a roma va da dio!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mah.. mi sono informato di nuovo...
molta gente è contenta, spende poco. Tanta altra ha grossi problemi (a giorni non si collega, a volte per intere settimane non si scarica a + di 20K/s) io l'anno scorso ho preso una gran fregatura dalla flat di Galactica (è fallita e non mi ha rimborsato...) quindi penso che per iniziare farò una semplice Te**com a 256. tra l'altro se uno si abbona presso un negozio Bu**etti ha il 20% di sconto per tutto il primo anno... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non dare soldi ad Alice..è una putt.... e poi è solo 256k...e scontata quanto paghi?? io spero ke atlanet vada...c'è ki la descrive kome la migliore,ki kome la peggiore...SPERUMA!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
atlanet è forse migliore,ma solo PER ORA nelle grandi città (roma milano e torino).Già nelle altre ha serissimi problemi ma io ho pensato al futuro:se è successo a loro prima o poi arriverà in queste città (non appena tanti utenti grazie a questa offertona si registreranno).... poi alice non ti fa pagare i primi di 2 di adsl!80 euro salavti,mica male poi.. ovviamente è solo il mio parere: meglio scaricare SEMPRE a 30-32 k che con picchi che vanno da 80 a 2 k... poi.... fra 9 giorni sono collegato,con atlanet ci vogliono 40 giorni! tutto questo sia chiaro è imho,ma da quanto ho letto e riletto,alice e tin.it solo le migliori poi mi dicevo.... ora che tanto sei collegato 24/7 e paghi sempre un tot mensile...chettifrega di essere veloce a scaricare?tanto hai tutto il tempo che vuoi! meglio sicura ed affidabile(quindi pochi problemi)e lenta che veloce con tanti casini! ovviamente poi dipende SOLO dall'uso che ne fai! vado a magnà! cià cià
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non è che tin sia la migliore...
è che è una certezza: va a 32k sempre e comunque, 7 giorni su 7, e il servizio sarà continuo per tutto l'anno. Se x caso facessi Atlanet e fra 2 mesi cominciasse ad andare male (come fa a molti... 20k al secondo sono pochissimi per una 640)... beh, mi dovrei tenere un abbonamento scadente per un anno intero. Magari mi sbaglio e magari mi perdo una 640 ad un prezzo incredibile, ma correrò il rischio. con Tin.it pago 32€ al mese iva e modem incluso (abbonandosi ai negozi Buffetti entro lunedi) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
znick dove lo hai letto sto prezzo mostruosamente basso!?!? dimmelo subito che corro ad abonaemri!!!s
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai su www.tin.it e leggi il link a Buffetti che c'è in un angolo... è una promozione che non sa nessuno ma che è MOLTO interessante. Purtroppo nel paesuccio dove vivo hanno portato la linea 10 giorni fa e il negozio Buffetti ha ancora dei casini ad attivarla... spero che risolvano x lunedi!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
atlanet per il momento lasciatela stare.
io ce l'ho dal 1° gennaio e mi è sempre andata bene(prima 65 poi 80 k), fino a 2 mesi fa quando è diventata una pietà dicono di risolvere i problemi giorno 30, se così non sarà disdico al volo, visto che con atlanet si può recedere anche prima della scadenza di un anno. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
noooooo raga non abbonatevi ad atlanet
ciaox Asus P7P55D deluxe ,cpu i 7 860 @ 4200 GHz G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) a 2000 mhz vIdeo sapphire 6850 toxic raid con 2 Kingston SSd v+serie s (64+64 gb) +ssd patriot Inferno 60+60 gb Samsung 750 gb |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tin ke tutti osannano non si può disdire x il 1° anno!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
|
atlanet aveva detto che per il 30 mettevano a posto, è cambiato qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no, ancora una merda con alti e bassi (+ bassi che alti).
tra l'altro ho fatto una chiacchieratina un pò movimentata con i tecnici che fino ad oggi mi hanno chiamato a casa per un'altra chiacchieratina molto animata. dai loro grafici risulta che io a volte supero pure i 640 kbps e in media nella settimana sto a 500 kbps circa. ovviamente tutto ciò non è vero (anche xè date e orari non coincidono) quindi o hanno i grafici fallati o non so cosa (difatti sto facendo i MIEI grafici e poi glieli sbatto in faccia). E poi anche una scimmia capirebbe che se andassi a 500 kbps di media non starei a fare bile e rompergli la minchia da 2 mesi tanto per passatempo! ovviamente hanno tentato di tutto......"lei scarica da siti sovraffollati ed è normale la congestione" (io in realtà scarico da shell che mandano a 2 megabit solo per me) oppure che faccio confusione con le unità di misura mhà......secondo me o covano qualcosa sotto e fanno i finti tonti oppure telecom se li incula sani sani castrandogli le linee e loro non sanno che pesci prendere. in ogni caso sono lì lì per disdire, mi manca veramente pochissimo.....quanto sta sulla minchia a me telecom voi neanche lo potete lontanamente immaginare, ma se voglio un adsl affidabile e costante mi sa che ci si deve rivolgere a loro. bye ps: evitate atlanet come la peste per il momento! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
|
ok grazie, quindi non è cambiato niente
non è che potresti darmi qualche info su questo shell a 2 mbit, anche in pvt se vuoi, ciao ciao e grazie
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.