|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
FILTRI ADSL, possibile che non mi funziona?
Ho appena ricevuto adsl di infostrada, montato tutto, il collegamento e' ok, pero' il filtro e' come se funzionasse parzialmente... Sento il pc nel telefono!!!!
Poi volevo sapere se c'e' da cambiare qualche settaggio, o c'e' qualche miglioria da fare, rispetto alla connessione standard del CD di infostrada, per ora da un sito mi scaricava (ho la 640) tra 70 e 75 k, pero' varia in continuazione.. e' normale?? Possibile che ci sono filtri migliori di altri?? GRAZIE! S. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
allora che ci siano filtri migliori di altri questo è vero anche se in parte. Bene o male filtrano quasi tutto anche i + scadenti.
Non è che per caso hai messo il filtro anche al modem? cmq, ricorda che un po' di fruscio anche se leggero, lo avvertirai sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io ho dei filtri da una parte c'e' il tripolare dall'altra le 2 uscire TEL e ADSL.. chiaramente li ho messi bene.
Pero' per ora non tutti i telefoni di casa hanno il filtro, puo' dare questo problema? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora scusa ma ho capito pochino....io ho dei filtri da una parte c'e' il tripolare dall'altra le 2 uscire TEL e ADSL.. ...
cmq se non hai i filtri in tutti i telefoni, il problema del fruscio sussiste solo se usi uno dei telefoni senza filtro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
adesso li ho messi a tutte e tre i telefoni i filtri.. chiaramente in uno che anche il modem adsl.. risultato: C'e' fruscio su tutti e tre i telefoni, e se provo con il 56k a collegarmi mi si connette a 33K.. pensa te! Come fare ???
S. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
NON devi metterlo dove c'è il modem..... Non ci va
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.