|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lunghezza cavi rotondi
Scusate la banalità ma ho un dubbio, ho visto cavi rotondi da 90,60,45 cm, su un tower quale prendo? 60 cm dovrebbero bastare no? ne troppo ne poco
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
si, io ne ho 4 da 60, forse sono un pò troppo lunghi, cioè basterebbero da 45, ma meglio abbondare che essere d@fic@nti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Nel mio big tower il 60 cm è + che sufficente, in un tower normale penso che il 45 vada bene, cmq con il 60 non dovresti sbagliare. Cmq fai una prova con il metro, così ti togli ogni dubbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
dove hai visto i cavi da 90 cm? io ne sto cercando uno x il floppy da 90cm.....il mio case supermicro ha il floppy in alto e il connettore della mobo praticamente in fondo e nenanche il cavo da 67 cm che ho trovato ci arriva......
mi mandi in pvt il link dei cavi a 90 cm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie delle risposte
![]() Non ho ancora il case, ma con il metro mi sembra che 60 cm vadino bene. X the_crazy_biker Il cavo da 90cm è solo per il collegamento dell' HDD, CD-ROM, DVD-ROM, CD-R/RW. Per il floppy il massimo che ho visto è 60 cm ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.