|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il modem analogico in conflitto con adsl?????
mi succede sta cosa:
1:mi connetto con il modem adsl con adsl di virgilio;apro explorer e outlook e non faccio niente:LA PORTA DEL MODEM ANAOLGICO è OK 2: caso outlook: se leggo una e-mail dove non c'è niente di html,come immaggini o messaggi pubblicitari ,cioè cose che devono usar la connesione LA PORTA DEL MODEM ANAOLGICO è OK 3: caso outlook: se leggo della email in formato html,dove ci son delle cose che devono usar la conneisone( esmpio le newsletter di buongiorno.it) ECCO CHE LA PORTA DEL MODEM ANAOLGICO SI APRE:e ciò è un problema;perchè bitware non lo posso usare in quanto mi dice "impossibile inizializzare il modem; INOLTRE SE VADO su pannello di controllo>proprietà modem anaolgico>diagnostica MI DICE : PORTA GIA' APERTA. dunque,mi aiutate a risolvere sto problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
vai Strumenti > account, selezioni l'accout di posta e controlla com'è impostato per le connessioni.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo ho controllato,è impostato virgilio...
cmq tengo a precisare che il telefono rimane libero,è il mode anaolgico che si occupa... ps: non è che è un problema di come collego i fili? cioè metto il filtro nella presa a muro ![]() ho solo una presa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova ad impostarlo su tramite internet explorer
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già fatto ma niente....
però ho fatto sta prova:se dopo che mi connetto e prima di aprire outlook o explorer: APRO PRIMA il bitware o VADO su pannello di controllo>proprietà modem anaolgico>diagnostica e la lascio aperta così,con le informaioni sul modem... be facendo così mi funge bene... però è da pazzi fare così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bitware??
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bitware??
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza, ma che cos'è?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bitware è un programma per fax...
a detta di molti è un ottimo programma,leggerissimo... cmq ho scoperto una altra cosa:IL PROBLEMA SI VERIFICA esattamente quando devo veder dei filmati che son contenuti sia all'interno delle e-mails che all'interno del web... giustamente sono andato subito a vedere nelle impostazioni di real player....e ho visto che è tutto ok... capito?vedi se mi puoi dare altri suggerimenti... grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
real player non lo conosco!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.