|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[PI] Monitor LG 34GN850 UltraWide 21:9 NanoIPS 3440x1440
A mio parere il miglior pannello Ultrawide da 34 pollici non OLED ancora in circolazione.
Ha una fedeltà di riproduzione dei colori spettacolare, un angolo di visione ampissimo, eccellenti tempi di risposta che ti fanno dimenticare cos'è il ghosting, un raggio di curvatura a mio parere perfetto per le sue dimensioni, un ottima frequenza di aggiornamento che garantisce un immagine in movimento di una fluidità vista raramente su altri monitor. E a differenza dei monitor OLED non soffre di nessun VRR flickering. Questo esemplare in particolare oltretutto soffre pochissimo del backlight bleeding (le foto non rendono giustizia), e nonostante sia un IPS, il nero non è particolarmente slavato. Specifiche:
Trovate tutti i dettagli qui: https://www.lg.com/it/monitor/gaming/34gn850/ Il monitor non ha nessun pixel morto o difetti. Presenta qualche lieve graffio sul pannello, ma che si nota solo a monitor spento se si ispeziona per bene, durante il funzionamento è praticamente impossibile notarli. Non ho più la scatola originale, per questo motivo non spedisco. Prezzo: 270€ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In vendita anche altrove Ultima modifica di Caddu : 24-04-2026 alle 08:03. Motivo: Aggiunto dettaglio prodotto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Ciao potrei essere interessato... io sono della provincia di Reggio Emilia.. Capiti mai nelle vicinanze?
Ciao fabrizio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.