|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Whatsapp: info su "Stato"
Ciao, oggi mi è arrivato un messaggio dicendomi che a un mio amico piace il mio Stato.
Ma quale stato? Forse vengono caricate automaticamente le mie foto come Stato? Io vorrei deselezionare il mio Stato. Sarebbe un guaio se le foto che faccio vanno a modificare il mio Stato. GRAZIE! Per favore qualcuno può spiegarmi meglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ti scrivo una breve descrizione trovata su internet :
Lo stato è un modo popolare per condividere aggiornamenti temporanei con gli amici e i contatti più stretti su WhatsApp. Gli aggiornamenti non sono più visibili dopo 24 ore e possono includere foto, video, GIF, testo e altro ancora. Come per le chat personali e le chiamate, anche lo stato di WhatsApp è protetto da crittografia end-to-end per offrirti condivisioni private e sicure. Lo Stato di WhatsApp è una funzione introdotta per l’ottavo compleanno della piattaforma di messaggistica. Dal 21 febbraio del 2017 gli utenti hanno la possibilità di pubblicare foto, video, testi, Gif dando loro una visibilità di 24 ore . Per maggiori informazioni basta che fai una piccola ricerca su internet dove e spiegato il funzionamento dello stato . Ultima modifica di alecomputer : 07-02-2026 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
per aggiungere un nuovo "stato" devi andare nella sezione "aggiornamenti" di whatsapp.
posso ipotizzare ne hai involontariamente creato uno, magari volevi cambiare la foto profilo e hai invece messo uno stato. ad ogni modo durano 24 ore, se vai nella sezione "aggiornamenti" ti appare se lo hai creato o no |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.