|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Desperado...
Salve a tutti, è un uomo in preda alla disperazione che vi parla. Ho appena montato i miei nuovissimi Athlon XP 1700+, Ga 7VRX, 256MB DDR, Volcano7+ con il minimo indispensabile(scheda video, HD, mouse e tastiera, niente LED, floppy,CD, altre schede) per provare se funzionasse, ma la tastiera non va! Attaccando l'alimentazione le luci lampeggiano una volta (come al solito) ma accendendo i tasti non funzionano e non posso accedere al BIOS, il sistema procede oltre il POST e windows non parte. Ho provato anche un'altra tastiera ma è lo stesso, eppure sembra tutto a posto. Perchéééé, buuuuuuu
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Può darsi che ci sia il blocco tastiera attivato: controlla di aver connesso correttamente l'interruttore a chiavetta (se c'è).
Se no potrebbe essere un problema della scheda madre
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Perdona l'ignoranza, ma se ci fosse dove sarebbe?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Partendo dal presupposto che hai controllato che la tastiera sia collegata giusta e così anche il mouse .........probabile difetto sk madre
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
se hai attaccato la tastiera al posto giusto(sembrerà assurdo ma non sai le volte che l'ho attaccata al posto del mouse
e il computer parte non rilevandola allora è la sk madre. portala indietro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Sto per farlo, sigh!
ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.