|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Astro A50 info
raga scusate volevo chiedervi ho ripreso le astro a50 che nelle prime si era scollata una parte della paratia laterale, oggi nei dispositivi di output è uscita una nuova voce "auricolare e microtelefono (ASTRO a50 voice), è normale o cosa? anche tenendo la mia vecchia impostazione di uscita audio solita "Cuffie (ASTRO A50 Game)" mi sembra che l'audio sia diverso ( migliorato probabilmente) cosa è successo? inoltre evito di aggiornare il driver almeno ricordo di un bug per installare le cuffie "base" diciamo dovetti seguire una guida su YouTube per farle andare a suo tempo e neanche l'aggiornamento si completava ed a distanza di un anno dal primo acquisto onde evitare di uscire pazzo di nuovo ho sempre evitato di aggiornare, sapete se ci sono novità? sapreste aiutarmi? grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In questa discussione si suggerisce come assegnare i device associati alle Astro:
https://www.reddit.com/r/AstroGaming...ice_to_choose/ Non ho quelle cuffie, l'unica cosa che posso dire è che il suggerimento, ove applicabile, sembra sensato.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.