|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
1^ finestra...
...la settimana scorsa ho realizzato la mia prima finestra in plexy!!! Finalmente sono entrato a far parte degli utenti ATTIVI della sezione modding!!!
qualcuno di voi ha spazio per la foto? 82Kb... tnx... sarei molto 'orgoglione' di ricevere i vostri commenti!!!
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Re: 1^ finestra...
Appena riapriranno i negozi a settembre la ventola laterale verrà sostituita da una trasparente con i led colorati... e, in seguito, monterò anche una wood
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, anch'io stò pensando di inserire una finestra di plexi nel mio big tower, volevo chiederti una informazione : con cosa tagli la lamiera? Io in ditta avrei un plasma (tipo laser x intenderci) e vorrei provare a fare il taglio con quello
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me lo ha fatto il mio carrozziere, un lavoro perfetto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A me lo ha fatto il mio carrozziere, un lavoro perfetto!
Avrei pure un amicone carrozziere, ma mi piacerebbe vedere se col taglio al plasma e le dovute precauzioni (non rovinare la lamiera) riesce un buon lavoro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il case l'ho tagliato con il segetto alternativo, raccordando con la lima le curve... la verniciatura è stata fatta a mano... ho carteggiato, pulito e verniciato... il lavoro è venuto abbastanza bene... spero di potervi mostrare presto la foto che ho fatto!!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
secondo me il plasma non è molto preciso fai prima con il flessibile con un disco da taglio fatti delle righe sopra il case lo tagli non proprio a filo e poi rifinisci. fai la finestra in plexi della stessa misura ti procuri una guarnizione con sezione ad H e ci colleghi le due parti ed il gioco è fatto.
P.S.: io questo lavoro non l'ho mai fatto ,ho appreso dai vari forum |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il plasma che dico io non è quello a mano tipo ossiacetilene
Comunque grazie per la dritta su come inserire il plexi, devo solo trovare il negozio che vende la guarnizione con sezione a H |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.