|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/cr...ce_122318.html
Il campione portoghese denunciato negli USA per aver promosso Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo finito nel mirino delle autorità a stelle e strisce. Secondo i depositari della causa, l'appoggio di Ronaldo a Binance li avrebbe portati a fare investimenti in perdita. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Se fossi ammerregano allora farei causa alle banche, pure loro mi fanno perdere.
Anzi peggio perchè in quel caso gestiscono loro i miei investimenti, invece binance fa solo da intermediario e l'utente si fa da solo le oprazioni di vendia/acquisto. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
per lo stesso ragionamento toccherebbe far causa a Del Piero per l'acqua?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
O dimostrano che Ronaldo sapeva delle rogne di Binance oppure si attaccano
Purtroppo c' è gente che con Binance si è persa cifre da paura e ci sono squali da tribunale che sono disposti a promettere a questi poveracci di poter recuperare i soldi La verità è che ci rimetteranno le parcelle e basta
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non ti faceva fare plin plin?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mah... mi sembra una follia! I problemi di Binance con la SEC non hanno nulla a che fare con le eventuali perdite di investitori che han comprato criptovalute e/o derivati (NFT) tramite l'exchange. Sono loro che devono esser consapevoli degli investimenti, e rischi relativi, che stanno facendo. La registrazione dei titoli non sposta alcunché in relazione ai lori rischi come strumento finanziario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E il suo uccellino…
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2022
|
Vi immaginate se si potesse fare una cosa del genere? Potresti denunciare le aziende dolciarie perchè provocano il diabete, le aziende di liquori perchè distruggono il fegato, etc. Eppure con le sigarette lo hanno fatto ma credo perchè conoscessero gli effetti collaterali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
per acqua a basso residuo fisso, si parla di valori ancora sotto i 50mg litro di minerali presenti (devono comunque esserci altrimenti l'acqua diventa "distillata" e fa invece->MALE fatto sta che in persone giovani o atleti, il cui metabbolismo fà-ffaville, non è così indicativo per chi INVECE ha problemi metabolici e di salute, e 178mg per litro SONO TANTI, leggendo l'etichetta c'è un 56mg del Calcio (il minerale, non lo spòrt del calciatore, poi anche dell'attrice, chiamasi, Cucinotta, la quale ha comunque segni di invecchiamento, non so se si proponga di risolverli con l'acqua, o se presenza di ella sia piuttosto un "qui pro quo" da presentare ai nostalgici di gioventù passata, cioè, non tanto per tornare giovani, ma per ritrovarsi confortate nell'invecchiamento e ce ne sono tante di queste persone, tra comari, compari e spettatori ossequiosi di spots (...) ) Calcio che è veramente già sopra il suo valore accettabile, da solo supera il limite massimo in un'acqua con accettabile residuo fisso) i bicarbonati risultano 182mg ma qui bisogna calcolare il "carbonio" presente nella molecola, e comuqne i bicarbonati mi pare siano, un pò, fuori dal calcolo poichè vengono modificati diversamente... in conclusione ogni volta che vedo gente caricare faldoni su faldoni su faldoni di acqua in bottiglia, e ancora altri faldoni, ad occludere il cofano, acqua naturale (lasciando stare l'addizionata o naturalmente frizzante, che reputo di una schifezza guida) DI QUALSIASI MARCA TROVINO, penso che la miseria della salute può solo crescere: visto che C'E' ACQUA CON RESIDUO FISSO DI OLTRE 1000mg per litro, (ok in parte bicarbonati), ma comuque gente avviata verso una manifattura, via acqua, tipo macchine anatomiche del tale principe RAIMONDO DI SANGRO roba da fare piangere ridendo o ridere piangendo la colpa in certi casi è di chi chiama gente con buona salute, atleti o attori perfomatori di bellezza (presumibilmente) e di quelle persone stesse che vorrebbero promuovere acque come fossero panacea per tutti i visionanti gli spots, sulla base delle proprie prestazioni... una class action quindi ci sta
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 03-12-2023 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckdkdndjdidjdfjfudjdisiwkejdjxncnjd
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vero. Per questo i malati peggiorano, e cè chi dice che va tutto bene
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cfddyunfzsdghngzfnncz
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ovviamente sapevo che il tuo post poteva essere ironico,
dopo averlo verificato io, da diabetico, e anche tu sei diabetico, ho verificato che bevendo acqua sant'anna, residuo fisso 22 mg, sto meglio senza dubbio, Per cui prima di giudicare in assoluto sull'acqua del comune, ti consiglierei di provare acqua a residuo fisso basso, non per finta come nell'acqua rocchetta "la leggera" ![]() per diversi giorni, che non ti saprei dire quanti, considera anche l'agguato ai reni, nel tempo, per i diabetici, e verifica, dopo, come ti senti non risolverà certo i problemi del diabetico ma sicuramente acqua a basso r.f. ne eviterà altri Occorre solo provare
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho abbandonato l'acqua minerale da qualche anno ( a parte a lavoro a pranzo ) perché mi son stufato di portare kg di plató su per le scale ...
Chfdgcdghobdesrfggiobdrnn
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allora, se tu ne avessi un prescritto bisogno, per un'utilità indiscutibile... pensare di tralasciare questo apporto così fondamentale per il metabolismo non paga nel lungo termine. Ma poi non credo che potrai bere più di un massimo di due litri al giorno. Due chili si possono trasportare ogni giorno con facilità... Sto pure scherzando ma si può fare
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() p.s. meglio parlar d'acqua che di Delpiero e del suo uccell(in)o ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
una versione della Sant'Anna è la Blues che si trova in Eurospin, la fonte è la stessa più o meno tuttavia per il senso del thread ![]() ![]() ![]()
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 04-12-2023 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.