|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sostituzione modem TIM Sagemcom F5684 con FRITZBox! 7590AX
Ciao, poichè anche io con il modem in questione ho tanti problemi, a partire dal Wi-Fi che si spegne improvvisamente e per riaccenderlo devo riavviare il router, continui freezer e blocchi, tutti problemi noti a TIM per per i quali non hanno ancora rilasciato alcun aggiornamento..
Volevo chiedere, visto che ho un FRITZBox! 7590AX, posso sostituire questo soprammobile di modem TIM con il mio router? Devo fare qualche procedura particolare? L'offerta TIM attiva è WiFi Power All Inclusive 2,5 Gbps La configurazione installata è questa: https://imgur.com/a/yJzvK0t Mentre lo speedtest questo: https://imgur.com/LLHEF6y Attendo un vostro aiuto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno sa nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Yakumo_Fujii
Se hai un Sagecom doversti avere una FTTH 10Gbit. Come è colelgato il mdoem lal fibra? Con ONT o modulo SFP?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Collegato con ONT esterno ZTE. Ho postato la foto di come è collegato nel primo post.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Yakumo_Fujii
Premesso che la porta WAN del Fritz è max 1Gbit e quindi più di quello come velocità non andrai. Collega il Fritz tramite la porta WAN all'ONT e sei a posto. AVM sta presntando nuovi prodotti per la FTTH XGS.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.