Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2022, 01:40   #1
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
[RM+sped] PC completo SFF - TDP 10W - molto bello

Come da titolo vendo (rendendomene personalmente garante) per conto di un amico (lo stesso che ha già venduto qui con piena soddisfazione dell' acquirente https://www.hwupgrade.it/forum/showt...php?t=2929943) questo bell' SFF .

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/923/jVsC15.jpg

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/923/B2SgNE.jpg

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/923/AnIuHq.jpg

HP Slimline Desktop

Modello esatto

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/924/YAUFvH.jpg

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/923/8USwNa.jpg


E' una macchina molto bella. Anzi, secondo me, fa proprio arredamento. Condizioni estetiche impeccabili, come potete verificare dalle foto, ovviamente tutte reali.

Adattissima per utilizzi 24/7 visto che il procio ha 10W di TDP .

caratteristiche/equipaggiamento in sintesi:

> CPU
Intel J 1800

> ODD
masterizzatore DVD slim

> HDD
Seagate SATA III da 500 Gb

> RAM
8 Gb So-DDR3L

> Wi-Fi
Onboard

> OS
W10 Home con licenza


N.B. ho corretto io la foto perchè l' ha scattata prima di comprare il secondo banco di RAM che, a breve, installerà.

Onestissimo prezzo di
60 euro + spedizione, con corriere, al costo.

RITIRO A MANO SU ROMA
Solo a P.za Mancini in ore serali. Non si sposta.



CAUSA RECENTE, INFELICE, COSTOSA, ESPERIENZA, AVVISO CHI COMPRA SENZA SAPERE COSA O, PEGGIO, SENZA SAPERE FARE FUNZIONARE CIO' CHE HA COMPRATO, CHE NON RIMBORSO PER INCOMPETENZA E/O INCAPACITA' DELL' ACQUIRENTE. Chi non sa cosa compra e per che cosa può usarlo, troverà, di sicuro, altrove componenti più adatti a lui.

R U L E Z
- commenti, considerazioni, et similia solo via mp
- in vendita ovunque, compresi canali alternativi (altre piattaforme / passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.)
- riserva di ritirare in qualsiasi momento o sospendere temporaneamente la vendita
- riserva di non trattare con utenti che abbiano già dato cattiva prova di sè con me o con miei amici
- code brevi, max 36 ore
- priorità a chi acquista anche altri miei oggetti se ne ho in vendita
- in coda solo al mio prezzo e con i miei mezzi di pagamento
- bonifico e PPay unici mezzi di pagamento accettati oltre ai contanti per ritiro a mano.
- chi non accetta queste modalità non è in coda anche se offre il mio prezzo
- un colossale ringraziamento a chi non essendo d' accordo evita di postare soltanto per inquinare il thread.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2022, 22:23   #2
crixx
Member
 
L'Avatar di crixx
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 215
Ha una porta PCI sulla MB? In caso affermativo interessato.
__________________
Athlon X4 630 - Gigabyte GA-Ma770_UD3 - 2x2GB ddr2 Kingston hyperx - sapphire HD5770- Antec Earthwatts 500 - WD Caviar se 160GB - WD Caviar se 500GB
crixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2022, 23:23   #3
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Ciao,
mi spiace ma non ce l' ha.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 14:35   #4
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2022, 19:23   #5
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2022, 16:02   #6
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2022, 15:30   #7
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 00:32   #8
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2022, 18:01   #9
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 17:02   #10
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2022, 14:54   #11
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2022, 17:13   #12
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2022, 17:13   #13
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2022, 16:41   #14
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 22:29   #15
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 16:58   #16
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 14:55   #17
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2023, 13:46   #18
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 13:08   #19
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2023, 18:17   #20
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Up
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v