|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Waitec Shuttle contro CDRW 80min
Tempo fa ho acquistato un CD-RW Intenso da 700MB (80min) 2x-4x speed.
L' ho provato nel mio masterizzatore (Waitec Shuttle) ma è stato riconosciuto come un CD-RW da 650MB. Dove sono finiti i restanti 50MB? Ho aggiornato il firmware del masterizzatore all' ultima versione (2.5) ma niente da fare. Il supporto tecnico della Waitec mi ha detto che il mio masterizzatore è perfettamente compatibile coi CD-RW da 700MB allora ho scritto al supporto tecnico della Intenso. Non mi hanno mai risposto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Bah.....magari lo scrive solo attivando l'overburn....però non dovrebbe avere problemi a riconoscere un cd-rw da 80....non hai la possibilità di provare altre marche?Gli aspi sono correttamente installati?
Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Perugia - Spoleto
|
Che versione di Nero usi??? non so se dipendeva dal mast o dal software, ma quando avevo lo shuttle (fino a circa 6 mesi fa), quando inserivo un cd da 700 mb dovevo andare ad impostare manualmente gli indicatori giallo e rosso della durata, andando nel menu File>Preferenze>Generale di Nero.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mamma santa........che skifez.......vabè come non detto.....
Saluti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Pasienza
Quote:
Una volta era un affare. Comunque i CD-R li riconosce tranquillamente senza fare giochetti, per i CD-RW nasce il problema. Dalle mie parti trovo solo CDRW 80min Intenso. Effettivamente sarei curioso di provare altre marche. Anche CloneCD me lo considera da 650MB. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Ciao Pericolo come và?
penso che sia ora di cambiare masterizzatore... il Liteon 16x come và?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Ciaoooooooo
Quote:
In questi ultimi tempi ho frequentato molto il mercatino dell' usato. Infatti avendo preso un Athlon 1.333GHz al Clu***sto mi sono trovato a dover cambiare mainboard e Ram. Ho preso una Soltek SL75-DRV4 e 256MB DDR. Tutto il vecchio hardware l' ho venduto. Ci ho messo un mese perchè inizialmente avevo preso una ECS ma non mi funzionava. Effettivamente il mio Waitec è un relitto ma vorrei cambiarlo quando prenderò un masterizzatore per DVD. Il Liteon 16x va benone tranne col DVD-R del Gladiatore (verso la fine). Tu che mi racconti? Sei rimasto più tranquillo di me con il PC? Ho giurato che fino a Gennaio non tocco più niente. Tutti i miei risparmi si son dileguati. P.S. lo risolviamo questo problema del Waitec Shuttle? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ehm
vi prego di continuare in privato. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Scusa
Quote:
Comunque il mio problema resta. Qualcunooooo che mi aiuta? Nessuno ha mai avuto questo benedetto masterizzatore? Eppure è stato venduto parecchio. Forse si tratta di un modello per utenti meno competenti e quindi non ho speranze che qualcuno mi aiuti. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Da utente meno competente ti ho detto solo quello che sapevo... l'unico cd-rw da 700 MB che ho avuto l'ho preso dopo l'acquisto del Taec CDW-524E... che ritengo un device da utenti "abbastanza comoetenti"... o sbaglio???
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Waitec
Quote:
Anch' io quando lo presi ero un po' sprovveduto. Che marca era il tuo CDRW da 700MB? Il tuo consiglio per il Nero lo applico coi CD-R ma col CDRW Intenso non cambiava la capienza effettiva. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Waitec
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Waitec
Quote:
Non è che potresti rispolverarlo e provare il CDRW TDK? Oppure se l' hai venduto chiedere a chi te l' ha comprato se ha avuto questi problemi? Chiedo troppo? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho un amico che ha uno shuttle,posso provare a chiedergli se ha avuto un problema smile,anke se non so fino a che punto utilizzi gli Rw,in particolare da 700Mb.....se ho la possibilità faccio un salto da lui e provo.
Saluti |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Ok
Quote:
Chiedigli chiedigli. Se non ha mai provato portagli il tuo CDRW 700MB. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Io ho mio nipote a Roma che ha lo shuttle...ma non penso che abbia mai usato CDRW da 700mb...posso chiedere ma non penso che tu possa risolvere il problema....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Ok
Quote:
Mi spiace,ma è partito x Edimburgo ieri.....torna quando avrà imparato la lingua!Spero tu risolva prima! Saluti |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Waitec
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Aiuto
Quote:
Al limite ne acquista uno o glielo spedisco io e lo prova. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.