|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[LE+sped.] Iphone XR Red 128GB
Iphone XR red 128 gb Moutfitterizzato con protezione massima (fronte-tetro-bumper pagato 99 euro). Piccoli segni di usura sui lati, ma nulla di che. Sto facendo cambiare in garanzia (2 anni) le pellicole e il bumper dunque avrete tutto nuovo, vi fornisco documenti per la garanzia MOUTFITTERS (quando si rovinano cambiate pellicole e bumper pagando solo 10 euro). Acquistato in data 24/05/2019 attivato nel mese di giugno. Telefono perfetto mai avuto problemi, completo di scatolo, auricolari (mai usati e ancora sigillati), caricabatterie originale (mai usato), il cavo purtroppo non è quello originale, ma un equivalente compatibile. Stato della batteria 88%. Richiedo 330 euro. Modalità di pagamento bonifico bancario o tramite paypal invia soldi a un parente o amico.
Code max 4 ore, preferenza per consegna a mano su Lecce e provincia. ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 11-02-2021 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Ciao,
Prezzo? Mi sto guardando intorno perché sono sempre in cerca del SE da 128 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami modifico il post adesso 330. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 17-02-2021 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up con nuove foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ultimo prezzo 330
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 17-02-2021 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aggiorno le condizioni del telefono piccolo e irrilevante difetto sul bordo del cell perchè mia figlia lo ha toccato con le mani piene di gel per le unghie 😡😡😡. Vi garantisco che con il bumper trasparente messo su non si vede nulla. Prezzo sceso a 330 più spedizione. Vi prego di non fare offerte al ribasso non saranno accettate ne prese in considerazione.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 11-02-2021 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se volete ve lo regalo.... up
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si puo chiudere venduto a 350 tramite altri canali e scambio a mano.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.