|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Devo mettere un router 4G e raggiungerlo in VPN. Che compro?
Ciao raga, avrei bisogno di un consiglio (preferibilmente entro il Black Friday
)Devo mettere in casa di una persona che non ha nemmeno un pc (ma che avrà delle camere di sorveglianza e degli aggeggi con su Alexa) un router 4G economico. Questo perché la persona non ha nemmeno internet Sapete darmi un consiglio? Ho bisogno di raggiungere il router in VPN quindi è indispensabile almeno la funzione di VPN client (che magari collego alla mia VPS). Mi va bene qualsiasi cosa, basta che funzioni bene. Il top sarebbe un qualcosa che supporti DD-WRT / Tomato e che per il 4G se non sbaglio supporti i dongle, giusto? In quest'ultimo caso quindi la VPN non è necessaria perché cambiando firmware poi arriverebbe con quello nuovo
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ciao,
io ho usato questo per una VPN senza nessun problema https://www.banggood.com/it/MechZone...r_warehouse=CN Buona giornata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Thanks
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

)