|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
(ot) noia
in questo periodo cosa fate voi x passare il tempo?
a parte andare a mare ![]() non so cosa fare sto passando un'estate merdosamente noiosa si accettano idee ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
mah, io per ora lavoro ... alemno fino alla fine della settimana
![]() poi andrò in ferie ... a casa mia ![]() verso il 18-19 ci faremo un paio di giorni al mare in tenda, presumo a Castiglion della Pescaia (GR), camping Santapomata (nn scherzo, si chiama DAVVERO così ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Argomento degno di un OT.....
x alegallo: non ho potuto fare a meno di notare che sei di Montevarchi!! Io sto a Figline V.no .... piccolo Internet, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
e vai, un altro valdarnese
![]() siamo pochini su hwupgrade, c'era una sangiovannese e un altro montevarchino, pochi più ... metti la location sul profilo: PROUD OF VALDARNO! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io da bravo fancazzista (con un piede rotto oltretutto) faccio le seguenti cose:
aggiorno il forum ogni 5s (mercatino hw) ![]() cerco di imparare php (anche se ho un po' smesso) giro vari siti ascolto musica dormo magno "studio" per gli esami a settembre ![]() eppoi Python, con 7 cd di woody ne hai di tempo da passare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bella vita!!!!
Anche io cerco di studiare per Settembre tra un refresh e l'altro del forum (sono preoccupato per la bolletta) e aspettando le ferie. L'esame è (in codice) LPMP che estendendolo diventa na facenda del tipo: Linguaggi di Programmazione: Metodologie di Programmazione.... sicuramente meglio che di Calcolo delle Probabilità!!!!!!!!! ![]() PS vedo che chi ha la Debian gli piace quella signature.... ma ve la da la GNU?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: padova
|
Quote:
intanto non piace a chi ha debian, ma solo a noi 2 e a cdere pare... non ce la da la gnu (che tra l'altro e un sistema operativo, non so come tu possa riferirti a gnu con l'aggettivo LA, e pensare che regali in giro signature vabbe...) poi non e una signature, ma sono 2 signature, con tutta la fatica che ho fatto per estrarle dal bannerone e ridimensionarle al punto giusto senza perdere completamente la leggibilita, il minimo che mi aspetto e che non le si confonda... hanno poi ovviamente un chiaro significato logico, prima la mia, poi la sua...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Siiii, la mia era solo una battuta... mamma mia!!!! Meno male che ti vogliono fare Moderatore, con sto spirito umoristico...... Vabbè.
La GNU, GNU fa differenza?! Il significato mi sembra palese ed è per questo che ho cercato di farci un po di umorismo. Se poi non ti è piaciuta pazienza. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quando si dice la documentazione di linux è troppo brodosa...
ci sono 4 miliardi di howto x come compilare il kernel... e io non ci ho mai capito niente... mi sono bastati 26 righi di pm di kernel panic (cominciando proprio da zero, senza avere proprio nulla installato) e ho compilato il mio primo kernel! ![]() adesso solo una cosa... cosa posso usare x modificare il lilo.conf? che programma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aggiungo inoltre che GNU non è un sistema operativo, ma un progetto per creare qualcosa di altrenativo a Unix (GNU's not Unix) basata sul software libero. Quindi forse era più corretto "IL GNU", che comunque non suona molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x Python:
usa nano, è abb semplice (apt-get install nano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: padova
|
Quote:
gnu E il sistema operativo che forse stai usando anche in questo momento... linux e solo il kernel, e non e neanche l'unico disponibile... la dicitura esatta infatti e sistema operativo GNU/Linux... il bello e che tutto il mondo parla solo di linux linux linux, immagino lo stato d'animo di chi 19 anni fa ha dato l'inizio al fenomeno, per vedere oggi che la gente manco chiama il suo sistema operativo col nome giusto... effettivamente il gnu non suona bene e infatti di solito lo uso senza articolo, "la gnu" mi ha fatto pensare che tu non sapessi di cosa stessi parlando, che confondessi gnu con ls fsf o altre robe, ho capito che voleva essere una battuta ma ho voluto approfittarne per puntualizzare, su tante cose spesso si fa troppa confusione nei miei post non vedrai mai faccine, non mi piacciono, non per questo voglio essere cattivo o altro, a volte scrivo in modo spigoloso, ma non fatevene e fatemene un problema
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Basta essere chiari.....
Cmq per quanto riguarda GNU (notare l'assenza dell'articolo), si, effettivamente in pochi sanno cos'è e che il loro Linux in realtà è GNU/Linux. Consiglio a tutti di fare un giro su www.gnu.org per capire veramente cosè il sistema operativo (progetto) GNU/Linux. E' interessante ad es. leggere del fatto che in origine il kernel abbracciato da GNU non era linux ma GNU Hurd.... chissà come funziona?! Anche questo a parer mio rende Linux (ormai lo chiamo così anche io) molto più interessante degli altri sitemi a pagamento: c'è una storia e uno scopo diverso dal mero interesse commerciale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
guarda che GNU supporta ancora adesso lo sviluppo di Hurd... Hurd doveva essere il kernel di GNU, poi è venuto Linux è lo sviluppo di Hurd ha avuto dei rallentamenti (adesso è disponibile Hurd ma è ancora sotto testing, non è ancora definitivo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
..Io sono in vacanza da 1 settimana e mi divido tra rete locale, forum, e la mia ragazza
![]() Ricomincierò a studiare dopo ferragosto per preparami ad un preesame del cazzo che mi consentirebbe di passare dall'università di Catania alla mia Palermo. Non posso credere che uno del secondo anno di uni debba fare il concorso come i nuovi diplomati per accedere... Da voi, al nord, le università sono a numero chiuso? Se dobbiamo essere OT... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.