|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Domanda: Samsung UE32T5370AU ha HEVC/h.265 10bit?
Salve a tutti!
vorrei prendere un Samsung UE32T5370AU ma volevo capire se ha il sintonizzatore compatibile con h.265/hevc 10bit per evitare di dover essere costretto a coprare un decoder fra un paio d'anni quando spegneranno il segnale odierno. sul manuale non sono riuscito a trovare info, sapete dove posso trovare qualche conferma in merito? grazie a che vorrà aiutarmi ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
strano che non ci siano le specifiche sul manuale, prova magari sul sito web, li sicuramente ci saranno.... penso...
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
il manuale me lo sono fatto mandare da Samsung che ho contattato su facebook https://downloadcenter.samsung.com/c...A_200224.0.pdf mi hanno indicato la tabella di pagina 104 in cui è indicato "HEVC (H.265 - Main,Main10)" quindi dovrebbe essere ok anche per il 10 bit ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.