|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: piacenza
|
Hard Disk Danneggiato
Buongiorno, ho acquistato recentemente un hard disk usato, non qui sul mercatino ma altrove, l'ho collegato al pc e non funziona, poi mi sono accorto che un cavetto di collegamento che va dal pcb all'hard disk è danneggiato.. chiedo, è una cosa che in qualche modo si potrebbe riparare o posso benissimo buttarlo? Solo per curiositá, grazie in anticipo.
Allego le foto ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In teoria puoi provare a fare un ponte su quella pista interrotta con un pezzo di filo e poi saldare il tutto con un saldatore a stagno . La pista e ricoperta da un isolante in prastica che va rimosso grattando con un taglierino o strumento adatto .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se non sai fare il lavoro che ti è stato suggerito
o la fai fare a qualcuno che ha esperienza o.....butti via l' HD, nelle eco-piazzole .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.