|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quale il migliore S.O per.........
giocare io ora ho su millenium amici pero mi anno detto che non il migliore per giocare allora chiedo a voi grandi esperti quale il migliore????????????
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
beh..
su Me.....i giochi ci vanno tutti !!!! Pure il glorioso Duke Numen 3d
---prova a giocare con Gpl o gp500 su XP... vedi che botto!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: beh..
Quote:
A me GPL su XP gira benissimo! Che problemi ti da? X badtrip Se devi solo giocare win me va ancora più che bene! Non vedo ragione di cambiarlo! Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io
propongo XP professional, è stabile quanto il 2000, ma in più supporta tutti i giochi.
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Io uso XP e mi va meglio di 98.
Ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
azz guardate il linguaggio usato nel primo post
ovviamente scherzo ah non ricordo qual'era il gioco, mi pare il nuovo ultima, che verrà sviluppato anche x linux (c'era una demo scaricabile solo che x adesso nn posso) è in 3d quindi x chi ha schede video nvidia supportate dai driver della nvidia stessa sta a cavallo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
A me WinXP per giocare va benissimo
BadTrip, ma sei quello ke un po di tempo fa stava negli SWAT a CS? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.