|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Icona WIFI Windows 10 talvolta sparisce
Ciao,
ho un problema strano che diventa grossissimo quando in famiglia altri devono usare il nuovo notebook hp 14s dq-0016nl che abbiamo. non si trova l'icona delle reti disponibili wifi ne' è nascosta e quindi visibile cliccando sull'iconcina che mostra quelle nascoste. .... quindi tutti invece di connettersi alla rete si connettono ... a me! per ritrovarla. benché non sia un grosso problema arrivare alle impostazioni wifi entrando nelle impostazioni di windows e cliccare su "mostra reti disponibili", spiegarlo ad altri può essere più difficile, sopratutto se non ne masticano. vorrei quindi sapere se: - qualcuno sa perchè questa icona con le lunette sparisce o non si rende visibile - se c'è un modo per CREARE un link da mettere sul desktop che, se cliccato, fa aprire la finestra in cui sono visibili le reti wifi disponibili (senza dover cercare nelle impostazioni) segnalo che quando ho cercato nelle impostazioni ho poi constato che le reti erano disponibili e ci si collegava. mi serve in particolare che sia un collegamento facile e visibile soprattutto per connettere il portatile alla rete del cellulare quando è in giro. grazie e ciao PS ho Win10 Home v1903
Cippore Ultima modifica di Cippore : 12-01-2020 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vedi se può esserti utile:
Impostazioni, Personalizzazione, Barra delle applicazioni, scorri in basso fino a: Seleziona le icone da visualizzare sulla barra Attiva disattiva icone di sistema. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Grazie Nicodemo .... quasi in tempo reale
guardando il percorso che mi hai consigliato mi sono accorto che in realtà mi non vedevo l'icona del wifi perchè quando era spento lo stesso wifi la sua icona con le lunette era visibile solo all'interno di quella di rete (piccolo mappamondo). ricliccandola si riattiva e riappare con l'elenco delle reti wifi disponibili. grazie ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.