|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
SSD non rilevato
Buonasera.Ho un problema:Ho un pc HP 280 G2 mt e mi è stato regalato un SSD Samsung 860 EVO,e volevo usarlo per rimpiazzare l'HDD.Se lo collego a una porta SATA il pc non parte e resta bloccato sulla videata nera.Ho fatto le verifiche incrociate per controllare sia cavo SATA che le varie porte,ma il risultato non cambia.Se lo collego alla docking station che è collegata tramite USB lo vede e posso fare tutto,compresa la clonazione dell HDD su SSD,quando però lo collego al posto dell HDD non parte.Chi mi può aiutare?Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
forse la clonazione non è andata a buon fine
intanto l'ssd nel bios viene rilevato? il bios è già aggiornato all'ultima versione disponibile? (A0.52 Rev.A del 09/12/2019) a quali porte sata della mobo lo hai collegato? com'è settato il bios per tali porte (ide o ahci)? perchè di suo il ssd sembra funzionare ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.

]