|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ale_82704.html
Questione di giorni e Xiaomi Mi Band verrà annunciata ufficialmente. Ci si aspettano poche ma fondamentali novità, come un display a colori e un'autonomia ancora migliorata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Con la mi band 3 mi sto trovando bene, la carica dura tantissimo. però il display sotto il sole è quasi illegibile, se questa migliorerà sotto questo punto di vista senza togliere molto all'autonomia faccio il salto
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Si diceva tempo fa che la quattro, per via del display a colori, goda di una autonomia molto più limitata. Spero non sia vero perchè sarebbe davvero una pessima cosa.. per me l'autonomia così elevata è un punto di forza molto più importante del display a colori. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
La mia del dayone era totalmente falsata rispetto alla 2... mi contava il doppio dei passi addirittura, l'ho cambiata ma stessa cosa. Poi non l'ho piu' usata quindi non so se han sistemato con degli aggiornamenti...
![]() |
![]() |
#5 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho il 3 , concordo col display invisibile con luce e occhiali da sole...
poi comunque dato che io ed il fitness siamo ossimori ![]() ps io viaggio tra gli 80 e 90 bpm ma sono iperteso ( controllato farmacologicamente) Clmsòmsònsòsòls
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Ripeto quello che dissi nell'altro post:
Honor Band 3 - autonomia (senza rilevamento del sonno e senza battiti cardiaci h24) 25/30 giorni Honor Band 4 - autonomia (senza rilevamento del sonno e senza battiti cardiaci h24) 10/12 giorni Mi aspetto la stessa cosa anche qua. Purtroppo il display a colori è un grosso ciuccia batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.