|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
[NA+SS] Scheda Madre Motherboard EVGA Z77 FTW socket 1155
COMINCIO COL DIRE NON INQUINATE IL 3D LEGGETE PRIMA TUTTO E POI MI INVIATE UN PVT !!!!!! VORREI LEGGERE SOLO CODA IN QUESTO 3D IN PVT VI SARANNO DATE TUTTE LE RISPOSTE !!!!!!!
Salve a tutti come da titolo vendo la seguente mainboard : EVGA Z77 FTW socket 1155 E' presente solo la scheda madre con mascherina I/O schield come da foto Inutile dire che è perfettamente funzionante, scheda madre TOP per il cpu 1155 *E' presente una scalfitura in alto a destra che non ne pregiudica il funzionamento è visibile in foto. N.b. Occorre alimentatore di livello in quanto per rendere al massimo deve essere ben alimentata. Link per caratteristiche tecniche: https://eu.evga.com/articles/it/00677/ Ecco a voi qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO: 130€ Spedita con corriere SDA Solite e semplici raccomandazioni: NON INQUINATE IL 3D CHIEDENDO LIMATE O ALTRO IL PREZZO E' AMPIAMENTE DA REGOLAMENTO E LEGGETE LE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA QUALSIASI CONSIDERAZIONE E' BEN ACCETTA SOLO IN PVT... REGOLE : 1- Non si effettua la consegna a mano, a meno che non veniate voi da ma a GRUMO NEVANO 2- Non do la precedenza a mano 3- Non chiedete limate o altre il prezzo è ampiamente da regolamento 4- Pagamento tramite bonifico 5- Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati 6- In vendita anche altrove 7- NON scambio con niente se non espressamente indicato 8- Code max 12H |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
https://hwupgrade.it/forum/showthrea...t=EVGA+Z77+FTW
tranquillo, mi autosegnalo e vediamo cosa dice un moderatore
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.