|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Mini Pc fanless
Ciao, sto cercando un mini pc fanless da lasciare acceso H24, farà girare plex server, server ftp, transmission e altre cose minori...
Ci sarebbero: ACER Mini Pc Revo RN76 Intel Core i3-7130U 4GB Hard Disk 500GB MSI Mini Pc Desktop Cubi 3 S-005BEU Intel Core i3-7100U senza ram e disco i prezzi sono praticamente uguali il cubi però non ha ram e disco che ho già comunque.. Il dubbio è che secondo me il revo non è fanless li conoscete?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
mi spiace neanche io sono riuscito a trovare delle recensioni fatte bene su quei due in cui specifichino x bene il sistema di dissipazione e la rumorosità in prestazioni, dipende da quale hdd/ssd monteresti cmq sono piuttosto simili |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Alla fine ho optato per un nuc intel che fanless non è ma da BIOS si può impostare in quiet che dovrebbe renderlo inudibile (così dicono) ci sarebbero anche dei case per convertirli in fanless veri e propri..
Ci sarebbe anche tutto l'universo di PC Industrial fanless cinesi ma sinceramente non me la sono sentita di avventurarmi in un terreno così incerto😅 Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ook
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.