|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6786.html
Recensione della scheda video di Triplex basata sulla GPU GF4 Ti 4600 e caratterizzata dal PCB in argento Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Torino
|
..bella furbata testare un fior di scheda così con un TB1200, seppur overcloccato. I punteggi che emergono dal test non sono affatto significativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Non tutti hanno un P4 Nothwood oppure un Athlon XP non credi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Poi di recensioni su sistemi Top ce ne sono già a bizzeffe. Secondo me questa recensione è fatta per coloro che non hanno una CPU di ultimissima generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
però....queste triplex sembrano niente male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Beh secondo me è più veritiera questa recensione che altre. Questa è stata fatta su un sistema medio,cioè la maggioranza dei pc,le altre recensioni che vengono fatte su pentium 4 da 2gb e athlonxp 2000+ si rivolgono invece a una parte più piccola del mercato. Per nn parlare poi di alcune recensioni fatte adirittura su pentium4 da 2,53ghz. Quelle si che servono a farci capire il reale valore di una scheda video?????????'.
Ciaooo By Dragon |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma ragazzi, vi pare che uno che ha un sistema medio si va a comprare una Geforce4Ti4600?????? Senza esagerare con la frequenza, vedi prove su PIV 2.53Ghz, la Geforce4 si rivolge ai sistemi basati su processori di fascia medio-alta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
potevano anche mettere la foto della scheda dritta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
un Athlon 1333 è ancora un sistema attualissimo non credi? Ci già sono in giro centinaia di recensioni della Ti4600 su sistemi top quindi..
Ho visto gente montare Gf2 su PIII 500 quindi non vedo il problema. Magari uno vuole comprarsi una 4600 adesso ma vuole aggiornare il resto del sistema più in là, non trovi anche su questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Io ho un P4 2.0A @ 2.67 @ h2o e una gf2 mx @ Temp di fusione
![]() triplex Ti4200 arrivooOoOOOOOoOOOoOoO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vista la prossima uscita dell'NV30, delle nuove GPU Ati, dell'ingresso dello Xabre, del ritorno di 3DLabs e della Matrox Parhelia, non mi sembra furbo prendere una Ti4600 ora, ben sapendo che a gennaio 2003 varrà la metà. Se la compro oggi e perchè penso di sfruttarla con l'hardware che ho oggi a disposizione. Le configuazioni hw devono essere bilanciate, e con questo credo di non dire nulla di nuovo. Avere un ti4600 su un tb1200, o un AthlonXP 2000+ con una TNT2 vuol dire, a mio modesto parere, sbilanciare la configurazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Cinisello Beach
|
Effettivamente penso che chi ha un TB 1,2 non spenda 1 bomba e più per sk video visto che non la sfrutterebbe per quello che vale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
bé io ho un tb1333 eppure se avessi i soldi me la farei eccome la 4600, magari non la sfrutto tutta ma in futuro metterà un xp2100+ oppure cambio mobo e cambio proc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Piossasco(TO)
|
Io ho un TB 1200 è ho speso 489€ per una gainward 750 TI4600 ma l'ho comprata solo per la scheda di espansione firewire in bundle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
complimenti alexf, è un bel motivo per prendere quella scheda: infatti una scheda di espansione Firewire starà sui 20 €, se ad esempio è inclusa nel box XP della ABIT (vai al sito della Abit)... mah.
Con quello che hai speso tu per la scheda video ti ci facevi processore e scheda madre nuovi, ma forse sbaglio io. Vediamo un po': scheda video TI4200 64MB 200€, scheda madre Abit, soltek o quel che ti pare con supporto alle DDR333 120€, processore XP1800+: 110€. -MediaXP Abit 50€ (ad esagerare): tot 480€ (ivati). E' vero, sbagliavo io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
una recensione su un sistema ke permette di confrontare i risultati con il proprio pc visto ke nn tutti hanno cpu da urlo e sistemoni appena comprati la trovo una buona idea e la ti4600 rimane un ottimo acquisto anke per un tb1333, anke io l ho provata e nn mi sembra ke nn vada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() stai scherzando vero??
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Piossasco(TO)
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.