|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...bio_76878.html
L'AGCOM ha imposto un limite di tempo massimo per i rimborsi da parte degli operatori ai clienti per quanto riguarda l'implementazione della fatturazione a 28 giorni. Ma rimangono ancora alcuni dubbi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ok, ti devo dare 10€, te li do 10 centesimi al mese, così sono quasi certo che stai con me per 100 mesi, altrimenti perdi il rimborso, dato che tale eventualità non è stata normata ! Insomma niente di nuovo sotto il sole ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ah per tirar fuori ste porcate sono sempre in prima linea, per quel che invece riguarda il modem libero invece ancora aria fritta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio comunque era un esempio di come potrebbe essere interpretata la norma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Doversi attivare per farsi restituire i soldi è assurdo, sono soldi miei pagati in più perchè tu operatore hai aggirato le norme. Dovresti pagarmi pure gli interessi, altro che far finta di nulla.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate ma riguarda anche adsl? Perché la mia ragazza ha farstweb a 24.95 ogni 28 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tutti gli abbonamenti di linea fissa
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahhh ecco
![]() ![]() ![]() "E per chi nel frattempo ha cambiato operatore? AGCOM precisa che "adeguate modalità di ristoro saranno definite" entro il prossimo mese di novembre. " Infatti sono stato con la Tim fino a metà Giugno 2018 . E' arrivata la fattura di Maggio 2018, senza nulla, forse ci sarà qualcosa quando fattureranno i 15 giorni di Giugno ?............ ![]() O mi arrivano dopo Novembre 2018 ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-07-2018 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
va bè, gli mando una pec...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nessuna...io manderò una PEC. Comunque puoi scrivere una mail ad AGCOM, rispondono abbastanza in fretta.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Quindi dobbiamo aspettarci aumenti?
Gli operatori telefonici non perdono mai da quel che ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io gli ho scritto questo:
Il sottoscritto xxxx, Codice Fiscale xxxx Mail xxxx@xxxx PEC: xxxx@xxxx vostro cliente con numero xxxx, come da delibera AGCOM 269/18/CONS, vi chiede di restituire in bolletta i giorni illegittimamente erosi in seguito all'applicazione illecita della fatturazione a 28 giorni, per la mia utenza sopra indicata a partire dal 23 Giugno 2017 fino a quando è stata ripristinata la fatturazione mensile. Riservandomi ogni azione per salvaguardare i miei diritti, vi porgo i miei saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
attenzione perchè ho sentito alla Tv che il rimborso può essere dato anche sotto forma di servizi aggiuntivi, gadget e regalini vari :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
e intanto con gli aumenti che hanno fatto in questi mesi si sono già ripresi il rimborso e anche guadagnato sopra.
grandissimi figli di.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
A proposito di rimborsi, occhio a quello che fate, ehhhh............. >
03 Aprile 2018 Falsi rimborsi Tim: la nuova truffa che corre sul web – ‘TIM: rimborso riferimento A8005W’ Falsi rimborsi Tim, attenzione alla mail truffa per rubare i dati della carta Falsi rimborsi Tim, torna online la vecchia truffa/ Polizia di Stato: “Non abboccate, non cliccate sul link”
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-07-2018 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.