|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
capire se i file sono rovinati senza aprirli tutti
Ciao a tutti vorrei sottoporvi una situazione spiacevole che non riesco a risolvere:
Ho un hd esterno sul quale ho 2tb di filmati,foto,ricordi,etc e quindi DEVO essere sicuro che non siano rovinati. Ovviamente è impossibile aprirli tutti,guardarli uno a uno e verificare che non siano rotti o rovinati. Per questo ho fatto uno scandisk nella speranza di riuscire a capire se è tutto ok. La risposta è che l'hd e il suo contenuto sono integri ma...... aprendo un video a caso ho scoperto che dopo pochi minuti non funziona, mi restituisce errore 0x00d36c0 e si ferma. ![]() come questo chissà se anche altri video,foto,documenti sono rovinati. ![]() Come si fa per capire se il contenuto dell'hd è integro e tutti i video sono funzionanti? esiste qualche sistema ? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Se il disco e il filesystem sono stati già controllati e risultano a posto, personalmente a livello di hardware del disco (cioè l'argomento di questa sezione) dubito che tu possa controllare se i video sono corrotti.
Credo che tu debba cercare più che altro un programma che ti permetta di fare questo tipo di controlli sui video, ma forse questa non è la sezione più adatta in cui chiedere. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.