|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Honor9 o Mi 6 ?
Salve a tutti ragazzi,
a fine gennaio dovrei essere pronto per il cambio di smartphone mandando in pensione il mio iPhone 4s. Sono orientato su questi 2 terminali, in quanto top di gamma di aziende che reputo serie. Ora vorrei sapere i punti negativi di entrambi. Quello che so è che Mi6 ha un soc migliore(anche dal punto di vista di sviluppo rom), ma non ha la micro SD e non ha la banda 20(ho H3G e non dovrebbe arrecarmi problemi, tra l'altro a casa non ho quasi per nulla copertura, visto che il nuovo aziendale LG K4 2017 va in 3G), e la garanzia qualora dovessi avere problemi è un'incognita . Honor 9 invece ha micro SD e banda 20, e si trova in Italia a prezzi ragionevoli. Secondo voi mi faccio fisime inutili? I prezzi che ho visto sono a favore di Mi 6 che ho trovato anche(su GB e non solo) sotto i 300€ , mentre Honor 9 in una nota catena si trova non in promo a 350€. Sinceramente sono molto più tentato da Xiomi, ma vorrei sentire pareri magari da chi possiede entrambi i terminali. Grazie a tutti.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Le differenze che ci sono tra i due terminali (jack audio, sd e banda 20) sono soggettive, solo te puoi sapere se ti pesano o meno, se non sono un problema vai di mi6. Occhio che per entrambi trovi sia la versione da 4 che da 6 gb.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.